Fa cremare il suo gatto: dopo 22 giorni il micio torna a casa

Una famiglia è rimasta scioccata quando il loro gatto domestico è tornato miracolosamente a casa dopo averlo fatto cremare

 

Fanno cremare il gatto, ma qualche settimana dopo torna miracolosamente a casa. No, non è la trama di Pet Sematary, ma una storia vera. Rachel Fitzsimons, una donna britannica di 40 anni, e la sua famiglia sono rimasti devastati quando il loro gatto di 16 anni, Frankie, non è tornato a casa il 19 maggio.

Rachel ha cercato per giorni Frankie con suo marito, John, e i loro figli, Thea, 10, e Remy, 7, ma alla fine hanno individuato un gatto morto sulla corsia dell’autostrada. La mamma ha quindi deciso di cremare il gatto per aiutare i suoi figli a elaborare il lutto“Remy di solito dormiva con Frankie ogni notte, quindi era sconvolto quando è scomparso. Piangeva e piangeva”, ricorda Rachel. “Quando abbiamo ricevuto le ceneri, Remy le ha messe vicino al suo letto. Siamo stati tutti in lacrime per giorni”.

Il ritorno dall’aldilà

Quello che la famiglia non si aspettava era che Frankie tornasse a casa, sano e salvo, 22 giorni dopo la sua scomparsa! “Mio marito ha sentito un miagolio fuori, poi l’ho sentito urlare. Siamo corsi tutti fuori e c’era Frankie!”, ha raccontato Rachel. “Remy è scoppiato in lacrime e ha cominciato a chiedere: ‘È reale?’ È stato un momento incredibile”.

Leggi anche: Perché i gatti corrono dopo aver fatto la cacca? La risposta degli esperti

Ma com’è possibile? Semplice, il povero micio rimasto ucciso in autostrada non era Frankie“Non abbiamo potuto identificarlo perché era stato decapitato. Viviamo molto vicino all’autostrada, quindi sembrava probabile che fosse il nostro gatto”, ha raccontato Rachel al Daily Mail. Magro e sporco, Frankie è stato controllato da un veterinario ed è in buone condizioni di salute.

Share