Famiglia si oppone al suo matrimonio: sessantenne sale in cima ad un palo dell’elettricità

La famiglia si è opposta al matrimonio: lui si arrampica su un palo della luce

 

La famiglia si era opposta al suo secondo matrimonio e lui in che modo ha deciso di protestare? Semplice: arrampicandosi su un palo dell’energia elettrica. Quel che si dice fare le cose in grande e prenderla bene. No, non si tratta dell’ennesima provocazione di qualche giovane influencer. Ci troviamo infatti di fronte ad un sessantenne indiano, Sobran Singh, padre di ben cinque figli: tre uomini e due donne, tutti rigorosamente già sposati e con prole.

La prima moglie dell’uomo, tuttavia, è morta quattro anni prima lasciando l’uomo solo. Pochi giorni prima del folle gesto Sobran ha espresso il desiderio di convolare nuovamente a nozze. La famiglia si è opposta al matrimonio, giudicato troppo precoce. I figli si sono infatti detti non pronti ad un passo così grande in questo momento e hanno rifiutato con veemenza la sua proposta.

Tutto il villaggio è accorso sul posto

Come fare dunque per convincere la famiglia che si è opposta al matrimonio? Eureka! Arrampichiamoci su un palo della luce e, perché no, minacciamo di buttarci giù se nessuno ci ascolta. Detto, fatto. L’uomo è salito in cima al pilone che aveva appena – si fa per dire – 11 mila volt di tensione. Insomma, un movimento sbagliato e del sessantenne sarebbe rimasto ben poco.

Fortunatamente, però, la notizia si è subito diffusa in tutto il villaggio e una grande folla si è radunata sotto al palo. Mentre in tanti cercavano di esortarlo a scendere, la famiglia Singh che si era opposta al matrimonio ha avvisato gli addetti dell’energia elettrica. Immediatamente la tensione è stata tolta, scongiurando uno scenario ben poco piacevole.

L’uomo è stato convinto dalla famiglia a scendere dal palo elettrico

I figli e i vicini hanno poi finalmente convinto Sobran a scendere, con grande sollievo da parte di tutti. Non è noto al momento se la famiglia che si è opposta al matrimonio abbia a questo punto acconsentito le nozze per evitare il ripetersi di episodi simili o meno.

Leggi anche: Studenti danno vita ad un corteo di protesta contro… i dinosauri

L’intera scena è stata ripresa da un video, diventato ben presto virale sul web. E voi vi ricordate proteste altrettanto scenografiche per ottenere qualcosa? O ne siete stati protagonisti voi in prima persona? Raccontatecele nei commenti.

Share