Fidanzati da due anni: “Non ci siamo ancora baciati, aspettiamo il matrimonio”

La decisione di una coppia: non baciarsi fino al matrimonio

 

Alcune persone scelgono la castità fino al matrimonio, ma questi due ragazzi sono andati ben oltre. Nonostante stiano insieme da quasi due anni, infatti, Kaytlin O’Neall e il suo fidanzato non si sono baciati nemmeno una volta. A raccontarlo è stata la ragazza stessa in diversi video realizzati sul suo profilo social. Ha tuttavia specificato che la loro decisione spesso viene giudicata in modo molto negativo, con persone che la mettono in discussione. Ha anche ricevuto molti commenti da persone che insinuano che il suo ragazzo sia gay o che in realtà siano solo amici.

Ma come mai si è arrivati a tutto questo? Kaytlin ha raccontato di aver deciso di aspettare il matrimonio per baciarsi un anno prima di iniziare a frequentare il suo attuale ragazzo. Prima di allora aveva già deciso di aspettare il matrimonio per fare l’amore, per motivi religiosi, ma non era sicura di altri aspetti delle relazioni sentimentali. Così, dopo aver pregato: “Alla fine ho scelto ‘Non voglio baciare’ perché volevo tenerlo per il mio futuro marito. Ho pensato al bacio, che ho sempre visto come una cosa molto intima e per me personalmente non era una cosa che dovevo conservare, ma volevo farlo”.

Una scelta condivisa

Prima che i due decidessero di iniziare a frequentarsi, hanno avuto una conversazione a quattr’occhi sulle proprie convinzioni e credenze in merito alle relazioni sentimentali, in cui entrambi hanno detto di voler aspettare fino al matrimonio per baciarsi. In risposta a chi dice che sono solo amici, Drew, il fidanzato di Kaytlin, ha ribattuto: “Eravamo migliori amici e poi ci siamo innamorati. Tutto quello che facciamo è per proteggerci e per guardare avanti in futuro”.

Leggi anche: L’ammollo: come fanno i mormoni ad avere un rapporto pre matrimoniale “puro”

La coppia ha chiarito che si tratta di una decisione reciproca, non di una che uno dei due impone all’altro. Kaytlin ha spiegato di voler condividere la sua storia per dimostrare ad altre persone che, se si vuole, si possono fare le cose in modo diverso. Ha infatti chiosato: “Non c’è bisogno di avere una relazione secondo gli standard che il mondo dice che la relazione deve avere e può ancora essere felice, equilibrata e prospera”.

Share