L’ammollo: come fanno i mormoni ad avere un rapporto pre matrimoniale “puro”

Commenti Memorabili CM

L’ammollo: come fanno i mormoni ad avere un rapporto pre matrimoniale “puro”

| 28/09/2021
Fonte: Pexels

Un rapporto pre matrimoniale “puro” con un metodo piuttosto bizzarro

  • I mormoni non possono fare l’amore prima di essere convolati a nozze
  • Hanno però inventato una sorta di piano B, attuato soprattutto dai più giovani
  • Si tratta dell’ammollo, ovvero avere un rapporto pre matrimoniale “puro”
  • L’uomo entra nella donna senza spinte, senza climax e senza passione e così i due rimangono immobili
  • C’è anche un’altra “versione” in cui un amico saltella sul letto per rendere il tutto ancor più “coinvolgente”

 

Come ben saprete, alcune culture non accettano l’intimità prima di convolare a nozze. Tra queste ci sono i mormoni che però hanno trovato altri modi per avere un rapporto pre matrimoniale “puro” senza perdere la loro verginità. Conosciuto con moltissimi termini tra cui “ammollo”, esso comporta essenzialmente il fatto che un uomo entri dentro una donna senza fare altro. Questa definizione è stata diffusa e resa popolare dalla Brigham Young University, un’istituzione mormone che promuove l’attesa di fare l’amore finché non si è ufficialmente sposati.

Nessuna spinta, nessun climax, niente passione. Semplicemente essere uno nell’altra e rimanere fermi. Tutto quanto c’è di troppo appassionato, infatti, è vietato dal mormonismo a meno che non si sia sposati. Ma i ragazzi, spinti dal desiderio, non possono fare a meno di sperimentare qualcosa di più che non siano semplici baci ed effusioni. Così si ricorre all’ammollo, per rimanere connessi con il proprio partner senza violare alcun dogma. Un momento reso speciale e comunque altamente “caldo” dall’attesa stessa.

C’è anche una variante che rende ancora più “coinvolgente” il rapporto pre matrimoniale puro

Ma non solo, attenzione perché qui viene la parte memorabile della vicenda. Ciò che rende tale pratica ancora più bizzarra è il fatto che si può chiedere l’aiuto di un amico mormone per amplificare il piacere. In che modo? Semplice, può saltare sul letto mentre si sta avendo un rapporto pre matrimoniale puro con la propria dolce metà.

Leggi anche: Il 42% delle persone avrebbe un rapporto intimo con un robot: lo rivela uno studio

Questo crea un movimento minore e assolve da ogni responsabilità, non comportando di fatto alcuna perdita della verginità. Il cosiddetto “ammollo salteggiante” è diventato virale dopo che una ragazza ha postato un video sul proprio account di TikTok in cui si vedeva lei saltare su un letto proprio per “dare una mano” a due suoi amici.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend