Film talmente brutti che la gente non è riuscita a finirli: l’elenco del web

Prendere nota o vedere se ci fanno lo stesso effetto?

 

Sicuramente è capitato a tutti di iniziare un film che non ci prende e di interromperlo prima della fine. Magari era troppo noioso, o forse non eravamo dell’umore giusto, oppure siamo di quelli che iniziano mille cose e non le portano a termine. Se siamo a casa è più facile mettere in pausa e spegnere il pc. Ma al cinema? Il web concorda su alcuni film così scadenti da non meritare una visione completa nemmeno dopo aver pagato il biglietto. Vediamo quali sono.

6 film che la gente avrebbe preferito non cominciare

Tra i film per cui la gente ha lasciato la sala c’è La mummia del 2017. Chi ha visto il film originale del 1999 non può apprezzare l’omonimo con Tom Cruise.

50 sfumature di grigio è un altro film che ha fatto scappare più di una persona dalla sala. In questo caso la gente si divide tra chi detesta tutto il format e chi ha amato il libro e ha odiato il film.

Cats, il film con i gatti antropomorfi, non è neanche molto amato. C’è chi dice di aver lasciato il cinema dopo aver visto che anche gli scarafaggi avevano facce umane.

Anche La passione di Cristo ha fatto alzare più persone quando è uscito nelle sale. Non è piaciuta molto la violenza che caratterizza quel film e che non era necessaria a far comprendere il sacrificio di Cristo. In particolare una scena molto cruenta in cui Gesù viene frustato con un gatto a nove code. Le famiglie religiose, non curanti del bollino rosso, ci avevano portato pure i figli a vederlo.

Qualcun altro ha detto che non è riuscito a finire Mean girls 2. La commedia per adolescenti sembra non essere stata all’altezza del primo capitolo per molti spettatori. A quanto pare, le ragazze non erano abbastanza cattive.

Leggi anche: Ti addormenti quando guardi un film in coppia? Succede per un buon motivo

Un altro film che ha deluso i fan è Eragon. I libri di Christopher Paolini sono stati molto amati dalle generazioni che hanno letto anche Harry Potter ma i film, secondo i lettori, sembravano girati dopo aver letto dei riassunti e non gli interi romanzi.

Share