Salve, sono Giulio e mi trovo un po’ in difficoltà a scrivere queste righe e a farvi leggere la mia chat e ciò che mi è successo, perché io sono un tipo estremamente timido e sulle mie, e non mi va che altri possano vedere cose che riguardano la mia privacy. Però ho parlato con alcuni amici, quelli veri, non come la persona di questa chat, e mi hanno consigliato di mandare tutto a voi, perché per me potrebbe essere catartico e aiutarmi a superare il cuore spezzato e la tristezza. Cos’è successo? Ho 26 anni, sono amico da tantissimo tempo, da un paio di anni penso, con una ragazza che si chiama Elisa e che si è sempre professata amica sincera. Lei è una molto sfrontata, dice parolacce e dice molto le cose come stanno, quindi forse non mi sarei dovuto sorprendere per come mi ha parlato, però non penso che in ogni caso sia il modo corretto di dire qualcosa. A me lei piace, e piace davvero, nel senso che vorrei starci insieme e ho sempre sperato che potesse nascere qualcosa, mentre lei andava dietro a persone che la trattavano da schifo. Pensavo di avere finalmente la mia grande occasione, ma non è andata come speravo.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan, che si chiama Giulio e ha 26 anni, ha deciso di condividere la sua storia nonostante la sua natura estremamente timida e riservata. L’amico ha ammesso di trovarsi in difficoltà nel rendere pubblica una vicenda così personale, che riguarda la sua privacy e i suoi sentimenti più intimi. Tuttavia, dopo essersi confrontato con alcuni amici fidati, il follower ha scelto di inviare la sua segnalazione, convinto dal fatto che raccontare l’accaduto potesse avere un effetto catartico e aiutarlo ad affrontare il dispiacere e il cuore spezzato che sta vivendo.
Il nostro fan descrive un’amicizia durata circa due anni con una ragazza di nome Elisa, che si è sempre presentata come un’amica sincera e leale. La nostra fonte sottolinea come Elisa abbia un carattere molto diretto e schietto, non esiti a usare parolacce e tenda a dire le cose senza filtri. Giulio riconosce che questo tratto caratteriale avrebbe forse dovuto prepararlo a ricevere risposte dirette, ma ritiene comunque che il modo in cui lei si è espressa non sia stato del tutto appropriato.
Nel corso di questa amicizia, il nostro fan ha sviluppato sentimenti profondi per Elisa, desiderando costruire qualcosa di più di un semplice rapporto amicale. L’amico ha osservato Elisa frequentare persone che non la trattavano con rispetto, continuando nel frattempo a sperare che potesse nascere qualcosa tra loro. Giulio credeva di avere finalmente l’occasione giusta per dichiararsi o per far emergere un legame diverso, ma le cose non sono andate nel verso sperato.
Share