La friendzone peggiore di sempre

Commenti Memorabili CM

La friendzone peggiore di sempre

| 26/06/2026

spunteblu

Salve, sono Giulio e mi trovo un po’ in difficoltà a scrivere queste righe e a farvi leggere la mia chat e ciò che mi è successo, perché io sono un tipo estremamente timido e sulle mie, e non mi va che altri possano vedere cose che riguardano la mia privacy. Però ho parlato con alcuni amici, quelli veri, non come la persona di questa chat, e mi hanno consigliato di mandare tutto a voi, perché per me potrebbe essere catartico e aiutarmi a superare il cuore spezzato e la tristezza. Cos’è successo? Ho 26 anni, sono amico da tantissimo tempo, da un paio di anni penso, con una ragazza che si chiama Elisa e che si è sempre professata amica sincera. Lei è una molto sfrontata, dice parolacce e dice molto le cose come stanno, quindi forse non mi sarei dovuto sorprendere per come mi ha parlato, però non penso che in ogni caso sia il modo corretto di dire qualcosa. A me lei piace, e piace davvero, nel senso che vorrei starci insieme e ho sempre sperato che potesse nascere qualcosa, mentre lei andava dietro a persone che la trattavano da schifo. Pensavo di avere finalmente la mia grande occasione, ma non è andata come speravo.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend