Vuole chiamare la gattina come la sua ex: la fidanzata non è però d’accordo

Un ragazzo ha espresso il desiderio di chiamare la gattina come la sua ex

 

Decidere il nome da dare ad un figlio crea sempre molti dibattiti: chiamarli come i nonni, usare nomi italiani, stranieri? La stessa cosa può succedere anche quando si deve ribattezzare i propri animali domestici, ma in questo caso la vicenda in questione ha assunto una piega molto diversa. Una ragazza ha infatti scoperto che il fidanzato vuole chiamare la gattina come la sua ex e per questo lei è su tutte le furie.

La donna, che ha condiviso la sua storia in modo anonimo, ha spiegato di aver “sparato” diversi nomi da dare alla loro nuova amica pelosa. Eppure al suo compagno non ne piaceva proprio nessuno. Alcuni a suo dire erano “troppo semplici”, altri “troppo comuni”, altri ancora “troppo all’antica” e allora lei gli ha detto di proporne lui uno.

Il ragazzo vuole chiamare la gattina come la sua ex a tutti i costi

Ed ecco che qui è successo il “patatrack”. Il ragazzo ha iniziato a sostenere che l’unico nome che sarebbe adatto alla nuova gattina sarebbe quello della sua vecchia fiamma: insomma vuole chiamarla come la sua ex. La ragazza, però, è ovviamente assolutamente contraria e non riesce a capire perché il suo compagno sia così insistente nel volere proprio quel nome. Ha raccontato che si tratta di un nome molto particolare che non aveva mai sentito prima di conoscerla, ma che “al 100% associa ancora a lei”.

Leggi anche: Chiama sua figlia come l’amante per non sbagliare con i nomi

La ragazza ha ammesso che è un “nome molto carino”, ma non ci pensa nemmeno a chiamare la gattina come la ex di lui. Da qui è nata una forte discussione in quanto: “Il mio fidanzato sostiene che io sia troppo rigida su questo dal momento che con la sua ex è ormai una storia finita da tempo. Io però non voglio che la nostra gattina sia associata alla sua ex, ma lui non sembra disposto a scendere a compromessi”. Voi come vi comportereste al suo posto?

Share