Chiama sua figlia come l’amante per non sbagliare con i nomi

Commenti Memorabili CM

Chiama sua figlia come l’amante per non sbagliare con i nomi

| 14/07/2021
Fonte: Pixabay

L’amante e la figlia con lo stesso nome per volontà del padre

  • Kristina ha raccontato la sua bizzarra vicenda sui social
  • Il papà aveva un amante
  • Quando è nata la figlia avuta con la moglie l’ha chiamata come lei
  • In questo modo nessuno avrebbe sospettato di un’eventuale confusione con i nomi
  • La moglie ha però presto scoperto l’inganno

 

Quando si tratta di dare un nome ai propri pargoli, se ne vedono delle belle. Alcuni hanno un motivo ben preciso, mentre altri sono una specie di “condanna” per i bambini. Ma pochi sono arrivati a tanto. Una ragazza di nome Kristina del Kentucky, negli Stati Uniti, ha infatti condiviso sui social la curiosa storia che si nasconde dietro il suo nome. In pratica suo padre ha voluto chiamare la figlia come l’amante per evitare di fare spiacevoli errori con la moglie. In tal modo, se avesse confuso i nomi, nessuno si sarebbe preoccupato di farglielo notare.

Insomma, un trucco a dir poco geniale. Se avesse pronunciato “Kristina” al posto del nome della moglie, tutti avrebbero pensato solo che avesse sbagliato tra la sua dolce metà e la figlia. Un tenero errore, dunque, che però in realtà nascondeva molto altro.

La figlia era femmina e così il papà ha avuto campo libero per chiamarla come l’amante

Kristina ha raccontato di come i suoi genitori avessero fatto un accordo prima della sua nascita. Se avessero avuto un maschio, il nome l’avrebbe scelto la mamma e si sarebbe chiamato come il nonno. Se invece si fosse trattato di una femmina, allora a decidere il nome sarebbe stato il papà.

Ed ecco l’inganno, la trovata del secolo: chiamare la figlia come l’amante. Al momento del parto cesareo, tutto è andato secondo i piani: era una bella bambina. E così il papà ha potuto fare di testa propria. Per alcuni mesi anche la madre ne è stata contenta, peccato che poi abbia scoperto quello che c’era dietro. O meglio ha scoperto che l’uomo la tradiva.

Leggi anche: Nomi strani e dove trovarli: vogliono chiamare la figlia “Latrina”

Ecco svelato cosa si celava dietro il nome della bambina

Il marito aveva una relazione con una donna guarda caso di nome Kristina e per questo aveva chiamato la figlia come l’amante. Così – a suo dire – se fosse scivolato pronunciando accidentalmente il suo nome, tutti avrebbero pensato che stesse parlando di sua figlia. I video della ragazza sono ben presto diventati virali, facendo il giro del web, ed hanno suscitato grande stupore tra gli utenti.

@keepingitkristinaI just hope I make my namesake proud 🥺 ##storytime ##story ##name ##cheater ##stitch ##prouddad ##daddysgirl ##GossipGirlHere ##fypシ ##foryou ##viral ##trending♬ original sound – keepingitkristina

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend