Giovane dongiovanni mette incinta tre ragazze contemporaneamente

Un giovane dongiovanni amante delle avventure di una sola notte ha scoperto di aver messo incinta tre ragazze in contemporanea

 

Di recente sulla rubrica del quotidiano britannico The Sun scritta da Deidre Sanders, è comparsa una lettera piuttosto bizzarra. Un giovane dongiovanni ha abusato del suo amore per gli incontri occasionali ed ora è finito in tre grossi guai: è riuscito a mettere incinta tre donne in contemporanea.

“Ho 26 anni e ho avventure di una notte con donne che incontro sulle app di incontri e sui social media. Nel giro di poche settimane, tre donne hanno detto di essere incinte di mio figlio. Vado a letto con tutte da quando ho perso la verginità a 15 anni”, ha scritto il latin lover.

Il rapporto fisico con una persona nuova mi dà un tale sballo che, dopo la prima volta, non voglio più farlo. Voglio qualcuno di nuovo. Le app e i social media rendono così facile incontrare ragazze e sembrano tutte pronte per incontri occasionali. Ho perso il conto delle donne con cui sono andato a letto. Saranno almeno 1.000. Non ho mai mentito sul fatto di volere solo un rapporto fisico e le tratto bene quando sono con loro.

Di solito mi ricordo di usare una protezione. Ma a volte sono troppo ubriaco o mi lascio trasportare dal momento. Molte ragazze dicono di assumere la pillola. Sono pulito e sano e non ho mai preso niente. Tuttavia, ora sembra che la mia fortuna sia finita. Ho parlato con ognuna delle ragazze e mi sono offerto di pagare per l’aborto ma tutte e tre vogliono tenere i loro bambini.

Ricordo a malapena queste donne e se non fosse per Instagram, non saprei i loro nomi o il loro aspetto. Un bambino nascerà tra due mesi, mentre le altre hanno appena scoperto di essere in attesa. Una parte di me è orgogliosa di non ‘sparare a salve’. Tuttavia, non sono pronto ad essere un padre e certamente non un padre di tre figli. Cosa posso fare?”.

La risposta dell’esperta

“Hai corso dei rischi per anni e, come si suol dire, ora i nodi sono venuti al pettine”, ha risposto Sanders. “Potresti non essere pronto ad essere un padre, ma temo che se i bambini sono tuoi, sarai legalmente obbligato a mantenerli anche se non desideri una relazione con loro o con le loro madri. Dato che tutte le persone coinvolte hanno avuto rapporti occasionali, sarebbe saggio chiedere a queste donne se faranno un test del DNA per assicurarsi che tu sia il padre. Tuttavia, questo potrai saperlo solo dopo la nascita dei bambini”.

Leggi anche: Scopre che suo figlio è suo zio e chiede consiglio al web [+VIDEO]

“Hai messo a rischio la tua salute e quella delle tue partner. Visita una clinica e chiedi i test per le MST e l’HIV. Sembra che tu possa avere una dipendenza. Forse c’è qualcosa che manca nella tua vita per farti desiderare questa intimità. Mi chiedo perché hai un bisogno istantaneo di un nuovo amante una volta che hai dormito con qualcuno. Forse hai paura del rifiuto.

Share