Coppia conquista il Guinness World Record per il bacio più lungo del mondo al peperoncino habanero

Mike e Jamie Jack hanno battuto il Guinness World Record per il più lungo bacio al peperoncino habanero

 

Mike e Jamie Jack, dell’Ontario, Canada, hanno reso più piccante la loro relazione battendo il Guinness World Record per il più lungo bacio al peperoncino habanero. I due coniugi hanno infatti mangiato un peperoncino habanero ciascuno prima di baciarsi, godendo del calore del momento per 15 minuti e 6,5 secondi. Mike Jack al Guinness World Records ha dichiarato: “La parte migliore è stata quella di baciarci per 15 minuti”.

Mike Jack aveva già all’attivo diversi record di consumo di pepe, tra cui quello di aver divorato Carolina Reapers e Bhut Jolokia. Jamie Jack, invece, ha dovuto sviluppare una tolleranza mangiando un habanero ogni giorno per circa un mese prima di tentare il bacio più piccante della loro vita. I due hanno spiegato: “Avevamo 30 secondi per mangiare un habanero ciascuno e poi abbiamo unito le labbra per tutto il tempo che volevamo”.

Leggi anche: Il Pepper X è il peperoncino più piccante al mondo: surclassato il Carolina Reaper

La coppia non ha certo intenzione di fermarsi qui

Del resto ci vuole un bel fegato dato che gli habanero vantano un’intensità di 100.000-350.000 unità di calore Scoville, rispetto ai miseri 2.500-8.000 unità di calore Scoville dei jalapeños. La coppia, tuttavia, non ha intenzione di fermarsi qui. Sta infatti già cercando di portare la loro relazione al livello successivo e ha chiesto di tentare il record per il più lungo bacio al peperoncino Bhut Jolokia, che può contenere oltre 1.000.000 di unità di calore Scoville.

Share