Ha un membro di 26,6 cm: “Mi causa tantissimi problemi, ho pensato di ridurlo”

Le difficoltà di Matt

 

Un uomo con una virilità enorme ha rivelato come questa gli abbia causato più problemi di quanto la maggior parte delle persone possa pensare. Matt ha parlato dei suoi problemi nel documentario di Channel 4 “My Massive C**k”, in cui ha affermato che le dimensioni non sono tutte rose e fiori. Il trentanovenne, che ha un membro di 26,6 cm quando è completamente eretto, ha sostenuto di non essere stato in grado di avere una relazione vera e propria a causa della sua protuberanza.

Ha spiegato: “Essere ben dotato ti fa ottenere attenzioni, ma non affetto. Semmai è più un handicap perché non è una cosa che puoi tirare fuori. Se lo tiri fuori, sei un po’ squallido, ma se non lo tiri fuori, ti porta complicazioni”. Ha detto che la maggior parte delle persone lo vuole solo per una divertente avventura di una notte, solo per vedere come ci si sente a fare l’amore con qualcosa di così grande. “Ogni attenzione che ricevo a causa delle mie dimensioni, a meno che non sia da parte della persona giusta, generalmente non mi interessa”. E anche quando si tratta di brevi incontri intimi, i problemi non mancano. È infatti difficile indossare i preservativi intorno al suo membro enorme, perché spesso sono troppo piccoli per lui. Si è anche lamentato di essere stordito quando ha cercato di usare questo tipo di protezione.

Leggi anche: Ha il membro di 24 cm: “Cacciato da un colloquio di lavoro per le mie dimensioni” [+COMMENTI]

L’uomo ha preso in considerazione l’idea di sottoporsi ad un intervento di riduzione

Matt ritiene che i suoi problemi siano diventati così gravi che sarebbe felice di andare sotto i ferri e di optare per qualcosa di più “normale”. “Mi sono sempre chiesto se fosse una buona idea fare una riduzione. Non vedo perché non dovrei prendere in considerazione l’idea di perdere dieci centimetri e stare bene”. Durante il documentario di Channel 4, Matt ha incontrato un medico per vedere quali fossero le sue opzioni e il dottor Nenad Djakovic gli ha confermato che anche perdere un centimetro potrebbe “cambiare la vita”. Tuttavia alla fine ha deciso di non sottoporsi all’intervento di riduzione perché era preoccupato per la gravità della procedura.

Share