“I love shopping”: i quattro segni zodiacali più spendaccioni

Quali sono i segni zodiacali più spendaccioni? Ecco chi non sa fare a meno dello shopping

 

La maggior parte delle persone guarda il cartellino del prezzo prima di comprare qualcosa. Vogliono qualcosa di economico, resistente e duraturo e hanno sempre un occhio di riguardo per gli sconti. Altri, invece, non resistono al fascino dello shopping e troppo spesso non badano a spese. Ecco i quattro segni zodiacali più spendaccioni di tutti.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Questo è il segno zodiacale che è tanto bravo a risparmiare quanto a spendere i soldi. Francamente, non c’è una via di mezzo. Ama particolarmente gli oggetti di arredamento, ma ama anche il cibo gourmet e le macchine fotografiche vintage. Non vuole limitarsi a spendere solo perché le cose che ama non sono economiche. Se gli piace qualcosa, tende a non badare a spese. Se doveste fargli un regalo, assicuratevi che sia ben fatto, o conservate la ricevuta per poterlo restituire e comprare un regalo migliore. Perché il Toro, dopo tutto, è il primo tra i segni zodiacali più spendaccioni.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Si può riconoscere un Leone dalla sua intrinseca vivacità. Non importa cosa stia facendo, un Leone brilla come un diamante scintillante a 24 carati. Come potete immaginare, questo instilla in un Leone un desiderio naturale di fare shopping. Questo segno zodiacale desidera prodotti che siano immediatamente notati e riveriti da tutti, che si tratti di un nuovo vestito, una nuova auto o un profumo particolare. Con il Leone, non si può risparmiare o essere neutrali. Desiderano comprare il prodotto più glamour sul mercato.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Non ci si aspetterebbe immediatamente che uno Scorpione misterioso e dal fascino oscuro ami lo shopping. Tuttavia, potreste dimenticare che stiamo parlando di uno dei segni zodiacali più ossessivi che ci siano. Se uno Scorpione è in vena di fare shopping, non c’è da risparmiare. Spende ora e pensa dopo. Lo Scorpione è governato da Marte, pianeta dell’azione immediata, che lo rende un acquirente d’impulso. È anche puntiglioso, il che lo rende assolutamente ossessionato da un prodotto finché non ci mette le mani sopra.

Leggi anche: Questi quattro segni zodiacali sono un disastro alla guida

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

I Sagittario non sono legati a nulla, meno che mai ai soldi. Per loro, il denaro (o qualsiasi cosa materiale) è fugace e può sempre essere guadagnato più tardi. Quindi i gusti costosi di questo segno zodiacale sono senza limiti. Visto che non pensano al denaro quanto a raccogliere un’esperienza, non gli dispiace spendere per un affascinante disco vintage o una cena gourmet. Riescono anche a rifinanziare i loro conti correnti per poter spendere nuovamente ogni centesimo nella prossima occasione.

Share