I segni zodiacali più manipolatori: sei uno di loro?

Quali sono i segni zodiacali più manipolatori di tutti?

 

Convincere qualcuno a fare volontariamente qualcosa che in realtà non farebbe è un’arte, per così dire. Ma lo sapevate che alcuni segni zodiacali particolarmente persuasivi hanno l’abilità di convincere qualcuno a fare tutto ciò che desidera? Le persone nate sotto questi segni zodiacali sono esperti manipolatori e non si limitano a convincerti, ma riescono a farti credere che sei tu ad aver avuto l’idea!

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

I nati sotto il segno dello Scorpione sono alcune delle persone più misteriose che ci siano, ma tutti dovrebbero sapere quanto possono essere manipolatori. Gli Scorpioni incanalano le loro emozioni in modo diverso dagli altri segni d’acqua: sono persone molto appassionate e determinate che non si fermeranno davanti a nulla se pensano di aver subito un torto, manipolazione inclusa. La loro natura intraprendente e gelosa fa sì che sfruttino al massimo ogni vostra debolezza. A volte finiscono per spingersi troppo oltre, ma il loro senso di autostima di solito impedisce loro di vederlo finché non è troppo tardi.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Il Leone è di sicuro tra i segni zodiacali più manipolatori. Questo segno brucia di passione e ama prendere in mano tutte le situazioni che lo riguardano. Nessuno può avere il controllo di tutte le situazioni sociali senza diventare manipolatore, giusto? Ma il lato positivo dei Leone è che sono anche onesti quando si tratta di ammettere ciò che hanno fatto. Per esempio, vi diranno apertamente che vogliono la stessa cosa che volete voi e vogliono ottenerla da soli invece di darvi una possibilità.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I Gemelli sono l’anima delle feste e sono noti per essere estremamente premurosi. La loro abilità comunicativa culla le persone in un falso senso di sicurezza che le fa sentire come se potessero abbassare la guardia. Rivelare qualcosa a un Gemelli può essere una mossa rischiosa perché non si è mai sicuri con quale versione di loro si sta interagendo ogni giorno. La loro natura altamente volubile significa che potrebbero improvvisamente decidere, per capriccio, di usare i vostri segreti come leva.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

La manipolazione di un Cancro deriva dal suo profondo, inesplorato mare di emozioni. Queste acque non sono sempre calme; possono essere tempestose, fragorose e travolgenti. Un Cancro si sente perso in esse senza la rassicurazione di essere amato e manipolerà le persone nella sua vita finché non la riceverà.

Leggi anche: Le fidanzate migliori sono nate sotto questi segni zodiacali

Dato che raramente sono diretti nel comunicare le loro intenzioni, tendono a rimuginare e a deprimersi fino a quando la loro infelicità non uscirà allo scoperto. Sono diffidenti nei confronti della maggior parte delle persone e allo stesso tempo sono delle macchine della verità umane, rendendo la manipolazione il loro metodo preferito per navigare nelle emozioni. Questa dicotomia di desiderare l’amore, ma anche di essere dubbiosi di tutti coloro che cercano di amarli, causa loro un bel po’ di stress.

Share