Lui si rifiuta di pagare il conto: lei paga, ma se ne va

Ashleigh Nekemen ha spiegato che era nella fase iniziale della frequentazione, quindi avrebbe dovuto “impressionarla”

 

Una donna ha diviso l’opinione pubblica condividendo il suo “mal di appuntamenti”. Ashleigh Nekemen, australiana di Brisbane, è tornata a frequentare le app di incontri dopo qualche tempo e ha affermato con sicurezza che “non è per i deboli”. L’australiana ha spiegato di aver conosciuto un uomo sull’app di incontri Hinge e di essere al quarto appuntamento con lui. Ha raccontato: “Ho detto: ‘perché non andiamo a fare un massaggio?’. Abbiamo pagato i massaggi e poi abbiamo deciso di mangiare sushi a pranzo”, lasciando intendere che è qui che nasce il problema.

Poi ha continuato: “Quando andiamo a pagare, la signora ci chiede come vogliamo pagare il conto e lui dice subito ‘dividiamolo’. Io dico ‘ok…’ e il totale era di soli 40 dollari. Comunque, quando è arrivata la signora, ha avuto qualche problema a dividere il conto. Era un po’ in difficoltà, così le ho detto ‘se è più facile, possiamo pagare insieme”. Poi però si è resa conto che il ragazzo non aveva alcuna intenzione di offrire il pagamento, così ha pagato lei per entrambi. Lui non si è minimamente degnato di ripagare almeno la sua parte.

Gli utenti si sono divisi tra i commenti

Ha proseguito con la sua disavventura: “Quindi ora ho il mal di pancia e lui mi accompagna alla macchina e si avvicina per un bacio e io mi invento una scusa come ‘Oh scusa ho appena mangiato sushi non ho intenzione di baciarti’. Sto chiedendo troppo? Questi sono ancora i primi appuntamenti, questo è il momento in cui dovresti ancora impressionarmi”. Gli spettatori si sono divisi: la maggior parte delle donne ha affermato che “i veri uomini si fanno avanti per pagare”.

Leggi anche: Primo appuntamento: chi dovrebbe pagare? La risposta degli esperti

Tuttavia altri hanno sostenuto che il “trattamento di pari diritti” serve in entrambi i sensi. Uno ha scritto tra i commenti: “Questo video dimostra perché ha diviso il conto, grazie per averlo condiviso!”. O ancora un altro le ha ricordato: “Ma ti sei offerta di fare la cosa del ‘pagare insieme’, quindi ovviamente sei tu che devi pagare”. Voi cosa ne pensate?

Share