La mamma porta la ex alle nozze del figlio: “Siete anime gemelle”

La donna non ha mai accettato la sua attuale moglie

 

In un post su Reddit ripreso da People, uno sposo ha raccontato come il suo recente ricevimento di nozze si sia concluso con un vero e proprio dramma familiare. Ha spiegato: “Ho iniziato a vedere June circa 3 anni fa. A mia madre non è mai piaciuta per un paio di motivi, il principale dei quali è il fatto che non si lasciava mettere i piedi in testa da lei”. A ciò si aggiunge inoltre il fatto che era ancora affezionata alla sua ex Margo che però è una persona “controllante e manipolatrice”.

Quando ha annunciato il suo fidanzamento con June, la madre sembrava tranquilla almeno in apparenza: “Non è andata fuori di testa, il che era strano considerando che odia June. Era molto calma, ma ho pensato che magari finalmente aveva accettato il nostro rapporto e non ci ho fatto troppo caso”. E invece non era così perché il giorno del matrimonio tutto è precipitato.

Ha cacciato i genitori dal ricevimento

Lo sposo aveva dato a sua madre e suo padre, entrambi risposatisi con un nuovo partner, un invito in più per i rispettivi coniugi. Ma qualcosa non è andato per il verso giusto: “Mia sorella e la migliore amica/damigella d’onore di June sono corse da noi in preda al panico. Prima ancora che dicessero qualcosa, l’ho notato: mia madre era a tavola con mio padre, la moglie di mio padre e Margo. Volevo dare di matto, ma June mi ha mantenuto calmo. Mi sono avvicinato, li ho presi entrambi da parte e ho semplicemente detto loro di andarsene. Mia madre ha cercato di spiegarmi che io e Margo siamo anime gemelle e che June è solo un ostacolo al vero amore, ma non lo sentivo. Non mi importava. Ho chiesto ai miei migliori amici di accompagnarli fuori e sono tornato alla festa”.

Leggi anche: Ex fidanzate si presentano in massa al matrimonio di un uomo per sabotare la cerimonia [+VIDEO]

Quando è tornato dal viaggio di nozze, però, è stato sommerso dalle critiche: “Tutti pensano che io sia stato un idiota per aver cacciato mia madre dal matrimonio del suo unico figlio. Alcuni pensano che avrei potuto semplicemente ignorare Margo, o al massimo mandar via solo lei, e non dovevo ‘dare di matto’“. Gli utenti tra i commenti gli hanno dato ragione, mostrandosi solidali e in accordo con lui. C’è chi ha scritto: “Permettere a tua madre di restare avrebbe rovinato il giorno del matrimonio di June. Hai fatto la cosa giusta. Dovevi far sapere a tua moglie che sei in grado di proteggerla e la mancanza di rispetto non è tollerata”.

Share