Ex fidanzate si presentano in massa al matrimonio di un uomo per sabotare la cerimonia [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Ex fidanzate si presentano in massa al matrimonio di un uomo per sabotare la cerimonia [+VIDEO]

| 10/03/2024
Fonte: Twitter

Uno sposo ora deve dare spiegazioni alla moglie e ai suoceri

  • Una coppia di sposi ha vissuto un giorno da incubo
  • Alcune ex fidanzate dello sposo si sono presentate in massa per sabotare la cerimonia
  • Brandivano un cartello in cui minacciavano di “distruggerli”
  • L’uomo ha dovuto affrontarle insieme alla sposa
  • Ora però si trova in guai seri, dato che la moglie e i suoceri non gli rivolgeranno la parola finché non otterranno una spiegazione

 

In Cina, quello che doveva essere uno dei giorni più felici della sua vita si è trasformato in un incubo per una coppia di sposi quando alcune ex fidanzate di lui si sono presentate per sabotare la sua cerimonia di nozze. I partecipanti a un matrimonio nel villaggio di Hengdi, nella provincia cinese di Yunan, sono rimasti sbalorditi da uno spettacolo insolito. Circa una dozzina di donne si è appostata fuori dal luogo delle nozze con un grande striscione rosso che recitava “Siamo le ex fidanzate di Chen Song e oggi vi distruggeremo”. In un primo momento, molti hanno creduto che l’insolita scena facesse parte di uno scherzo amichevole.

Tuttavia in seguito è stato rivelato che le donne erano davvero le ex fidanzate disprezzate di Chen che volevano rovinare il suo grande giorno. Un video diventato virale mostra le donne in piedi, in silenzio, di fronte alla sede del matrimonio di Chen, che tengono in mano lo striscione rosso per farlo vedere a tutti. Si vedono alcuni ospiti andare dalle donne per chiedere spiegazioni sulla loro protesta e a un certo punto anche Chen e la sua sposa vanno ad affrontarle. L’uomo ha raccontato in seguito: “Mi ha imbarazzato molto. Ora la mia neo-moglie e la sua famiglia sono arrabbiate con me”.

La moglie e i suoceri non gli rivolgeranno la parola finché non otterranno una spiegazione

È interessante notare che lo sposo ha ammesso di essersi comportato male con alcune delle sue ex fidanzate in passato, ma ha affermato di essere cresciuto e di aver cambiato strada da allora. Tuttavia, la moglie e i suoceri non gli rivolgeranno la parola finché non otterranno una spiegazione soddisfacente per la bizzarra scena del matrimonio. “Sono stato immaturo quando ero più giovane e ho ferito molte ragazze” ha spiegato Chen, aggiungendo di essere dispiaciuto per il suo comportamento passato e consigliando agli altri uomini di trattare le donne con rispetto.

Leggi anche: Invita l’ex alla cena per festeggiare l’anniversario con l’attuale fidanzata

Parlando per esperienza ha suggerito: “Dovete essere fedeli alla vostra ragazza piuttosto che tradirla. Se in futuro lei deciderà di esporre le sue rimostranze, sarete finiti”. Nonostante l’ammissione di colpa, Chen non ha riscosso alcuna simpatia sui social media cinesi. La maggior parte dei commenti lo ha accusato di essere l’unico responsabile dei suoi problemi e ha consigliato alla sua sposa di fuggire a gambe levate. C’è chi ha scritto: “Come dice il proverbio, ‘Il lupo perde il pelo ma non il vizio’”. O ancora: “La neo-moglie deve ringraziare la squadra di ex fidanzati. Se fossi in lei, divorzierei subito da lui”.

 

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend