Il manifesting dating è la nuova tendenza dei single per trovare l’amore

È boom del manifesting dating

 

Avrete certamente provato almeno una volta nella vita a desiderare ardentemente qualcosa per quanto riguarda il lavoro, il vostro corpo come la perdita di peso o la realizzazione di qualche evento che tanto avete sognato. Ma avete mai provato a desiderare di trovare il vostro partner perfetto e a chiedere all’universo di mandarvi l’uomo o la donna dei vostri sogni? Ebbene, chi vuole trovare un legame duraturo è disposto a tentare qualsiasi cosa ed ecco che subito ci troviamo a parlare dell’ultima tendenza dei single in campo amoroso: i manifesting dating.

È l’ultima mania degli scapoli sfortunati che chiedono all’universo di inviare loro il partner perfetto. Il termine, coniato dagli esperti dell’app di incontri Badoo, funziona esattamente come desiderare che accada una svolta a lavoro o che si realizzino gli obiettivi dei propri sogni. Se vi concentrate su qualcosa che volete, usando energia positiva e affermazioni, e credete veramente che accadrà, arriverà nella vostra vita quando è previsto.

Il 96% dei fidanzati ha lottato contro i pensieri negativi durante gli appuntamenti

L’esperta Francesca Amber ha spiegato: “La Manifestazione e la Legge di Attrazione hanno cambiato la mia vita e sono appassionata nell’aiutare le altre persone, dopo aver studiato l’argomento per oltre 10 anni. Dopo aver appreso che il 96% dei fidanzati ha lottato contro i pensieri negativi durante gli appuntamenti, ho collaborato con Badoo per creare la ‘Guida agli appuntamenti manifesti’ per evidenziare i passi pratici che le persone possono compiere per creare positivamente la vita di coppia che desiderano. In definitiva, se siete chiari su ciò che volete e lo mettete al mondo, è più probabile che lo otteniate”.

Leggi anche: Cathy, 102 anni: “Il segreto della longevità? Rimanere single” [+COMMENTI]

Allora, volete provarci? Secondo la guida dovete amare voi stessi. Create una vita che amate, piena di amici, famiglia, hobby, viaggi. Non aspettate o fate affidamento su un partner per godere delle cose che amate nella vita. Vivete già quella vita e cercate un partner solo per completare, migliorare e condividere quella vita con voi. Inoltre create una tavola di visione della relazione che includa un elenco di valori e caratteristiche fondamentali che desiderate in un partner. Se iniziate a frequentare qualcuno e non vedete l’amore, potete guardare indietro con chiarezza a quelli che erano i vostri punti deboli. Infine ricordate che un partner non vi definisce. Più cose riuscite a portare in tavola essendo felici della vostra vita, sicuri delle vostre qualità e in grado di crescere ed evolvere con qualcuno, più successo avrete con gli appuntamenti.

Share