Mette incinta cinque donne allo stesso tempo e organizza un baby shower congiunto

La notizia è stata data sui social

 

Un giovane musicista newyorkese ha recentemente scatenato una polemica dopo aver presumibilmente messo incinta cinque donne diverse nello stesso momento e aver organizzato una baby shower con tutte loro. Zeddy Will, musicista newyorkese di 22 anni, ha attirato l’attenzione per la sua ultima “conquista”: avrebbe messo incinta cinque giovani donne e le avrebbe convinte a partecipare a una festa per il bebè insieme. La bizzarra notizia è stata annunciata da Lizzy Ashleigh, una delle future mamme, sui social.

La ventinovenne ha postato gli inviti alla festa del bebè, prevista per il 14 gennaio, con una foto di Zeddy Will e di tutte e cinque le donne. L’invito recitava “Benvenuto piccolo Zeddy Wills 1-5”. La rivelazione ha suscitato un certo scalpore sul network di condivisione video e Lizzy ha aggiunto benzina al fuoco quando ha postato una clip di uno Zeddy felicissimo circondato dalle cinque mamme in attesa: Ashleigh, Bonnie B, Kay Merie, Jylene Vila e Iyanla Kalifa Galletti. Nelle didascalie si legge che le cinque donne si sono “accettate” per il bene dei bambini.

Leggi anche: Rimane incinta di 3 gemelli al primo appuntamento nonostante la pillola

I commenti sono stati contrastanti

Ashleigh ha scritto: “Guardate la nostra bellissima famiglia! Amiamo il nostro papà bambino! Non rovineremo la vita dei nostri bambini! Le nostre famiglie lo hanno accettato!”. I post di Lizzy sono diventati virali, ma le reazioni tra i commenti sono state contrastanti, con alcuni che hanno descritto l’accordo come “imbarazzante” o “disgustoso”. Il New York Post ha contattato il team di Zeddy Will per avere maggiori informazioni sulla bizzarra situazione e gli è stato risposto che il giovane rapper è abbastanza maturo per gestire l’essere padre di cinque figli. Il co-manager di Will ha dichiarato: “La società è cambiata e di conseguenza anche le dinamiche relazionali moderne. L’essenza sta nel ridefinire personalmente le relazioni, staccandosi dall’approccio unico e dalle pressioni della società a conformarsi”.

Share