Rimane incinta di 3 gemelli al primo appuntamento nonostante la pillola

Commenti Memorabili CM

Rimane incinta di 3 gemelli al primo appuntamento nonostante la pillola

| 13/12/2023
Fonte: Pexels

Una donna inglese di 29 anni ha appena partorito 3 gemelli concepiti al primo appuntamento e nonostante l’assunzione della pillola contraccettiva.

  • Hannah Donaghue, una donna inglese di 29 anni, era separata e con due figlie
  • Una notte, la giovane donna finì per andare a una festa e incontrare per caso un amico di vecchia data
  • Quella stessa sera la passione che esisteva tra loro si riaccese e i due finirono a letto insieme
  • Poco tempo dopo, i due ricevettero una vera e propria sorpresa
  • Hannah era rimasta incinta di tre gemelli

 

Fino a poco tempo fa Hannah Donaghue, una donna inglese di 29 anni, era separata e con due figlie. Una notte, la giovane donna finì per andare a una festa e incontrare per caso un amico di vecchia data. Quella stessa sera la passione che esisteva tra loro si riaccese e i due finirono a letto insieme. Poco tempo dopo, i due ricevettero una vera e propria sorpresa: Hannah era rimasta incinta di tre gemelli.

Lo shock non proveniva solo dalla notizia di un parto plurigemellare in arrivo, ma soprattutto perché in quel periodo Hannah stava assumendo regolarmente la pillola anticoncezionale. “Quando ho visto il test di gravidanza, non potevo crederci. Sono rimasta di nuovo incinta per la terza volta”, ha dichiarato Hannah in un’intervista al The Sun.

Non c’è contraccettivo che tenga

Non era la prima volta che questo accadeva alla donna inglese. Sì, sorprendentemente, anche le altre due gravidanze di Hannah sono avvenute mentre stava assumendo dei contraccettivi. “Avevo 18 anni e vivevo in un appartamento con una camera da letto con il mio ragazzo, quindi di certo non era previsto e non ero pronta a mettere su famiglia. Ma quando è nata nostra figlia Megan, ora di 10 anni, ho deciso di tenerla subito. Avevo lavorato in una scuola materna, quindi prendermi cura di lei mi è venuto naturale, ma non avevo intenzione di averne un’altro figlio a breve termine“, ha raccontato Hannah.

“Cambiai pillola, ma due anni dopo mi sono sentita una fitta familiare e mi sono resa conto che il mio ciclo era in ritardo: non sarebbe potuto accadere di nuovo, no? Quando ho visto quelle due piccole linee blu nella finestra sono quasi svenuta […] Ho dato alla luce un’altra bambina, Charlie, che ora ha otto anni. Non volendo più correre rischi, passai all’impianto contraccettivo. Ma otto anni dopo ho iniziato ad avere problemi e sono tornata alla pillola.

Una singola notte

Ed eccoci arrivati alla notte di passione con Ben. Hannah si rese conto che il suo ciclo mestruale era in ritardo, ma esitò a credere di essere incinta per la terza volta, soprattutto perché aveva avuto solo una notte di sesso con il suo partner, Ben (a quanto dicono, una notte è sufficiente, veda un po’ lei).  Tuttavia, decise di andare a fare un controllo medico. Accompagnata da Ben, Hanna si recò in clinica per sottoporsi agli accertamenti di routine.

“Mi sono sdraiata su una barella e il dottore ha iniziato a fare un’ecografia. ‘C’è un battito cardiaco’, mi ha detto. Mi sembrava di averlo sentito male. ‘Ce n’è un terzo’, ha detto. Cosa? Mi stava dicendo che aspettavo tre bambini? Pensavo fosse uno scherzo. Ero ancora in stato di shock quando ha indicato i tre cuori che battevano sullo schermo, ha raccontato Hannah.

Leggi anche: Test di gravidanza ritirati dal mercato: davano sempre risultato positivo [+COMMENTI]

I tre gemelli – Ella Rose, Kasey e Lester – sono eterozigoti, nel senso che sono stati concepiti con tre ovuli diversi ed ovviamente fertili nello stesso periodo. Per fortuna, Ben è rimasto accanto ad Hannah e la coppia ha accolto i gemelli tramite un parto cesareo alla trentaduesima settimana di gravidanza. Ora la famiglia vive con un totale di cinque bambini (e Hannah ha cambiato completamente il metodo contraccettivo).

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend