Secondo gli utenti la moglie bellissima stia con lui solo per i soldi: la sua risposta è epica

Il rapporto tra Scott e Divine è molto criticato

 

Una coppia ha risposto agli hater dopo aver ricevuto numerosi commenti che mettevano in dubbio il loro amore, in quanto gli utenti pensano che la moglie sia troppo bella per lui. Scott, originario di Houston, Texas, e sua moglie Divine, originaria delle Filippine, si sono incontrati per la prima volta nel 2017 dopo che lei gli ha inviato un messaggio su Facebook pensando che fosse un altro. Da lì è scoccata la scintilla: lui le ha chiesto di fidanzarsi quell’anno durante un viaggio per visitare il Paese di lei e i due si sono sposati quasi quattro anni dopo, quando lei si è trasferita negli Stati Uniti.

Ma non tutti credono al fatto che il loro rapporto sia “vero”. Un commento a uno dei loro recenti video recitava: “Wow. Non è affatto carino. Ma dai, siate sinceri con noi”. In risposta, i due hanno postato un video di loro stessi in auto, con Divine che si lamentava: “Tesoro, hanno detto che non sei carino”. Al che Scott replicava: “Immagino che non abbia molta importanza: lei pensa che io sia carino”. A quel punto Divine semplicemente sentenziava: “Già, di cosa state parlando, ragazzi? Mio marito è molto, molto bello”. Infine gli ha afferrato il viso, accarezzandogli la guancia e dandogli un enorme bacio sulle labbra. “Bello, bello, e bello, e bello, più di tutte le persone al mondo che conosco” ha chiosato.

Leggi anche: Gli haters online sono probabilmente psicopatici: lo suggeriscono gli studi

Molti accusano la donna solamente di volere la cittadinanza statunitense

Intervistati, i due hanno parlato delle critiche ricevute per il fatto di stare insieme e delle reazioni ricevute online. “Abbiamo dei sostenitori molto forti, ma ci sono molte persone che ci criticano in ogni occasione possibile, anche solo guardando un video” ha raccontato Scott. Spesso gli utenti accusano Divine di volere solo la cittadinanza da lui o che lei lo ha sposato perché è ricco. Ad esempio una persona ha accusato: “Il portafoglio e la carta verde devono essere carini”. Allo stesso tempo, però, molti li sostengono e sono intervenuti in loro difesa. “Tutti giudicano troppo” si legge in un commento. O ancora: “L’aspetto è negli occhi di chi guarda”.

Share