La moglie non si lava dopo il lavoro: lui dorme sul divano per evitarla

L’uomo è disgustato dal fatto che lei faccia la ginecologa

 

L’igiene in una coppia può giocare un ruolo fondamentale, arrivando a minare seriamente un rapporto. A dimostrarlo è la vicenda di un uomo che si è rifiutato di dormire con la moglie. Il motivo? Lei non si era fatta la doccia e così lui non ha avuto dubbi, per una serie di motivi: pulizia, paura dei germi, non sentirsi rispettato. L’uomo ha raccontato tutto sui social, spiegando come la donna fosse di ritorno da un turno di lavoro in ospedale, un luogo colmo di malattie e batteri. Nonostante questo, la donna si è messa a letto senza farsi prima una doccia. Lei è una ginecologa e l’uomo si è preoccupato dei germi che avrebbe potuto portare in casa. Per questo motivo ora passa le notti sul divano, lontano dalla moglie dato che la situazione lo fa sentire a disagio.

Ha sostenuto come lei sia sempre “esposta a molti fluidi corporei”. E così ha rinunciato al letto matrimoniale per dormire sul divano. Ma vediamo le sue parole: “Le ho chiesto di fare una doccia prima di andare a letto, ma lei pensa che non sia necessario. Sostiene che indossa guanti e prende precauzioni per evitare qualsiasi contaminazione e che i camici vengono cambiati regolarmente. Tuttavia, mi sento ancora a disagio per la potenziale esposizione ai fluidi corporei e non credo che sia una richiesta irragionevole da parte mia di fare una doccia veloce prima di andare a letto”.

Leggi anche: Confessa di non lavare le mani dopo essere andata in bagno: “Faccio scorrere l’acqua e basta”

L’uomo è stato subissato dalle critiche tra i commenti

Tra i commenti gli utenti si sono scatenati. Alcuni sono d’accordo con lui: è antigenico andare a letto senza lavarsi. Altri, invece, ritengono che stia esagerando a reagire così. C’è chi ha scritto: “Conosci le precauzioni che prendono? La stai definendo antigienica quando probabilmente è più pulita di te”. Alla fine l’uomo ha ceduto e ha fatto sapere che proverà a superare questo problema e riconciliarsi con la moglie.

Share