Confessa di non lavare le mani dopo essere andata in bagno: “Faccio scorrere l’acqua e basta”

Commenti Memorabili CM

Confessa di non lavare le mani dopo essere andata in bagno: “Faccio scorrere l’acqua e basta”

| 09/11/2023
Fonte: Pexels

La donna sostiene di sapere come urinare senza sporcarsi

  • Sophia ha fatto una confessione che ha diviso il web
  • Ha ammesso di non lavarsi le mani dopo essere andata in bagno
  • Sostiene di sapere come fare la pipì senza sporcarsi
  • Anzi, se ha ospiti in casa, apre il lavandino e fa finta di lavarsi le mani
  • Tra i commenti alcuni si sono immedesimati nella stessa situazione, altri l’hanno attaccata duramente

 

Una donna ha scatenato un acceso dibattito online dopo aver ammesso di non lavarsi sempre le mani dopo essere andata in bagno. La controversa confessione, che ha fatto discutere migliaia di persone, è stata condivisa online dalla popolare creatrice @sophiashattersonxoxo. Conosciuta per i suoi video schietti, uno degli ultimi post di Sophia è incredibilmente onesto: ha infatti ammesso di seguire una pratica igienica diversa da quella di alcuni. Nella clip, che è stata visualizzata più di 500.000 volte, Sophia ha spiegato: “Mi espongo perché sento che è davvero strano che io lo faccia e non so se altre persone lo fanno. Ma non mi lavo sempre le mani dopo aver fatto pipì, soprattutto se sono in casa mia. So come fare la pipì in modo da non sporcarmi”.

Ha poi aggiunto, rendendo il tutto ancor più sconvolgente: “Se ho ospiti a casa e devo fare pipì, apro il lavandino e faccio finta di lavarmi le mani, per far passare un po’ di tempo in modo che pensino che mi sono lavata le mani, ma non è così. Quindi, in realtà, spreco acqua e tempo solo per tenere fede a una bugia che in realtà non ha importanza. Comunque, qualcun altro lo fa?”. In risposta, molte persone si sono affrettate a condividere il proprio punto di vista sulla questione e a quanto pare non è l’unica. Ma non tutti sono rimasti colpiti dal metodo di Sophia.

Leggi anche: Vietano a una bimba di usare il bagno del locale: “Deve essere una cliente”

La reazione degli utenti

C’è chi ha scritto tra i commenti, ammettendo di fare lo stesso: “Ho trovato la mia gente”. Un altro ha sostenuto: “Haha la maggior parte di noi non lo fa segretamente?”. Tuttavia, se qualcuno ha confessato di essere dalla sua parte, molti l’hanno attaccata duramente, accusandola di essere “una sporcacciona” e di “sprecare pure acqua”, dato che tiene aperto il rubinetto senza motivo. Un utente ha obiettato: “Ma se già accendi l’acqua, perché non ti lavi semplicemente le mani?”. Non è mancato chi è rimasto scioccato: “Ma tu tocchi lo sciacquone del water e le maniglie del lavandino dopo aver fatto i tuoi bisogni, quindi c’è una contaminazione incrociata?”. E voi da che parte state?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend