Questa orchestra si getta da un aereo per suonare la colonna sonora di “Mission Impossible” in caduta libera

Questa sì che era una vera e propria “mission impossible”

 

Mentre al cinema usciva il film “Mission Impossible: Dead Reckoning, Parte 1” il 12 luglio, la Paramount Pictures ha dato vita ad una campagna promozionale straordinaria in collaborazione con Etihad Airways, la compagnia aerea di Abu Dhabi. L’iniziativa ha visto un’orchestra eccezionale eseguire il trailer iconico del film mentre si trovava – letteralmente – in caduta libera. Un’affascinante sinergia tra musica e avventura che ha catturato l’attenzione di tutti.

Questa “missione” ha coinvolto un gruppo di musicisti straordinari che sono anche paracadutisti professionisti. Vestiti con una speciale attrezzatura che includeva i loro strumenti musicali, questi artisti coraggiosi hanno eseguito la colonna sonora a un’altezza vertiginosa di 3.962 metri e ad una velocità impressionante di 193 km all’ora. Un’impresa straordinaria che ha richiesto abilità e precisione.

Un’operazione di marketing che si inserisce alla perfezione nello spirito di “Mission Impossible”

Questa collaborazione tra Paramount Pictures ed Etihad Airways è stata un esempio straordinario di creatività e innovazione nel campo del marketing. Non solo ha evidenziato la qualità del servizio offerto dalla compagnia aerea di Abu Dhabi, ma ha anche fornito un’esperienza senza precedenti sia per gli spettatori che per gli artisti stessi. Un’operazione di marketing che ha dunque veramente alzato l’asticella.

Leggi anche: Il robot EveR 6 diventa direttore d’orchestra [+VIDEO]

Inoltre si inserisce perfettamente nello spirito della saga di Mission Impossible, che è sempre stata associata a incredibili acrobazie e spettacolari gesta. È un richiamo al momento in cui Tom Cruise ha svelato la sua epica acrobazia nel film precedente, stabilendo un nuovo standard nel mondo del cinema. Non perdere l’occasione di vedere questo sensazionale lancio nel video che ti lasciamo qui sotto in calce all’articolo.

Share