Fa caldo, un orso fa il bagno nella vasca idromassaggio [+VIDEO]

Il plantigrado si è immerso in una Jacuzzi che ha trovato nel giardino di una casa a Los Angeles

 

Il caldo insopportabile di questi giorni fa venire voglia di un tuffo al mare o in piscina per rinfrescarsi. A Burbank, nei pressi di Los Angeles, in California, un orso accaldato mentre girava nel centro cittadino si è imbattuto in una vasca idromassaggio Jacuzzi che si trovava nel giardino di una casa. Quale migliore occasione per fare un bel tuffo e restare in ammollo?

Un bagno rinfrescante

I proprietari non credevano ai loro occhi quando affacciandosi fuori casa hanno visto il plantigrado beatamente adagiato nell’acqua della vasca. Hanno chiamato la polizia ma l’orso ha preceduto l’arrivo degli agenti. Terminato il bagnetto refrigerante è uscito dalla vasca, ha scavalcato un muro e si è allontanato verso i boschi circostanti.

Leggi anche Un orso entra in una pasticceria e mangia torte e cupcakes

Non è la prima volta che gli animali selvatici escono dai loro habitat naturali per avventurarsi nei centri abitati in cerca di cibo. Sono numerosi i casi di orsi che si introducono nei giardini e si spingono perfino dentro le case. La polizia ha rinnovato l’invito alla popolazione a non lasciare nei cortili spazzatura o cibo che potrebbero attirare gli animali e creare potenziali situazioni di pericolo.

Share