Un orso entra in una pasticceria e mangia torte e cupcakes

Commenti Memorabili CM

Un orso entra in una pasticceria e mangia torte e cupcakes

| 01/06/2023
Fonte: Pixabay

I dipendenti di Taste by Spellbound stavano caricando dolci e pasticcini sul furgone delle consegne quando è arrivato un orso a banchettare

  • Nella pasticceria Taste by Spellbound, ad Avon, nel Coonecticut, alcuni dipendenti stavano caricando un furgone nel garage del negozio
  • Sul furgone c’erano cupcakes, dolci e torte pronti per la consegna
  • All’improvviso è arrivato un orso
  • La donna che stava caricando il furgone è riuscita a fuggire mentre il plantigrado ha fatto scorpacciata di cupcakes e di una torta al cocco
  • L’orso si è poi allontanato spaventato dal suono ripetuto di un clacson

 

Un orso è entrato in una pasticceria e ha mangiato torte e cupcakes. L’episodio è avvenuto ad Avon, in Connecticut, e il plantigrado ha colto di sorpresa alcuni dipendenti di Taste by Spellbound, che nel garage retrostante il negozio stavano caricando il furgone delle consegne.

La scorpacciata di dolci

La proprietaria della pasticceria Miriam Stephens ha raccontato l’incontro con un post su Instagram. Mentre erano al lavoro la donna ha sentito l’impiegata Maureen Williams lanciare un urlo avvisando che c’era un orso nel garage. L’animale inizialmente si è spaventato e ha fatto alcuni passi indietro, per poi tornare alla carica.

La donna è riuscita a scappare dal garage, mentre l’orso ha afferrato alcuni contenitori di cupcakes facendo banchetto. Ha mangiato una sessantina di dolci e fatto fuori anche una torta al cocco.

Sono stati chiamati la polizia e gli ufficiali del Dipartimento per l’energia e la protezione ambientale del Connecticut ma l’orso nel frattempo se ne era già andato, spaventato dall’insistente suono del clacson messo in atto da uno dei dipendenti.

Leggi anche: Un orso in giardino gioca a palla e va sul trampolino elastico [+VIDEO]

«Non abbiamo video o foto dell’orso» ha spiegato Stephens nel post «poiché in quella situazione era l’ultima cosa che avevamo in mente». Fortunatamente nessuno è rimasto ferito dall’incontro ma cresce la preoccupazione per le sempre più frequenti incursioni degli orsi nei centri abitati in cerca di cibo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriam Hope (@tastebyspellbound)

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend