Papà scopre che la figlia fa la spogliarellista: si rifiuta di pagarle le rate dell’auto

La sua decisione ha suscitato polemiche

 

Un padre sta facendo scalpore su Reddit per aver sostenuto che non pagherà più le rate dell’auto di sua figlia ora che ha saputo che lavora come spogliarellista, disapprovando la sua professione. Ha spiegato di essere un uomo di 47 anni e di avere una figlia di 22 anni che frequenta il college e vive nel campus. Ha poi precisato: “Ho accettato di aiutarla a pagare le rate dell’auto, visto che andava a scuola”. Tuttavia ha recentemente appreso da “un giovane” con cui lavora che sua figlia ora “lavora in un club a circa 40 minuti di distanza dal campus”.

L’ho affrontata su questo argomento e mi ha detto che non intendeva farlo e che aveva bisogno di soldi”. L’autore del post le ha replicato che avrebbe preferito che “lavorasse da McDonald’s”, non che facesse soldi con “l’uso” del suo corpo. Ha poi aggiunto: “Abbiamo discusso e le ho chiesto di smettere di spogliarsi e di trovarsi un lavoro decente”. Ma lei si è rifiutata, replicando che “lo spogliarello era un guadagno facile”. A quel punto l’uomo ha ribattuto che “non c’era più bisogno che le pagassi la macchina, visto che guadagnava così facilmente”. La giovane “si è arrabbiata e ha detto che non era giusto e che non guadagna abbastanza per questo. Le ho intimato di trovare una soluzione”.

La moglie non è d’accordo con la sua scelta

Ora però si trova ad un bivio: “Ha raccontato a mia moglie quello che è successo e mia moglie è arrabbiata per il lavoro che ha scelto. Tuttavia sostiene che è ingiusto che io smetta di mantenerla così all’improvviso per una discussione”. Lui invece è convinto che sia “perfettamente giusto, sono i miei soldi e decido io quando tagliarli”. Tra i commenti le persone si sono divise. C’è chi se l’è presa con chi ha rivelato la cosa al padre.

Leggi anche: Spogliarellista in una casa di riposo: il video scatena le polemiche [+COMMENTI]

Altri hanno sostenuto che l’uomo ha sbagliato ad “aggiungere condizioni” all’accordo con la figlia per il pagamento dell’auto “dopo il fatto”. Un utente ha scritto: “Il tuo aiuto nel pagare le rate dell’auto non era subordinato al fatto che lei avesse un lavoro specifico o che si allontanasse da un lavoro specifico, quindi spostare gli obiettivi ora è ridicolo”. Voi cosa ne pensate?

Share