Spogliarellista in una casa di riposo: il video scatena le polemiche [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

Spogliarellista in una casa di riposo: il video scatena le polemiche [+COMMENTI]

| 15/09/2022
Fonte1: Facebook Fonte2: Commenti Memorabili

Una casa di riposo ha deciso di fare un “regalo” ai residenti: una spogliarellista

  • Una casa di riposo ha deciso di fare un “regalo” ai residenti
  • Ha portato una spogliarellista in occasione di un evento speciale
  • La donna ha iniziato a ballare sopra gli anziani in carrozzella
  • Ha lasciato che la toccassero e la sua performance è risultata molto sensuale
  • La clip ha fatto il giro del web scatenando diverse polemiche

 

Quando si pensa ad una casa di riposo ci si immagina un luogo tranquillo, dove malati ed anziani trascorrono le loro giornate in pace e serenità. Non ci aspetteremmo certo di trovare una spogliarellista che balla sopra le ginocchia degli ospiti del centro in carrozzella.

Eppure è proprio questa la scena che sta facendo il giro del mondo, tramite un video girato all’interno della Taoyuan Veterans Home nella città di Taoyan (Taiwan), una residenza gestita dal governo.

In occasione del Mid-Autumn Festival, infatti, l’amministrazione ha deciso di fare un regalo speciale agli anziani: una ballerina alquanto esuberante che si è esibita per circa quindici minuti, davanti agli occhi estasiati di dodici veterani. Secondo i quotidiani locali, la struttura, si occupa, infatti, del personale dell’esercito in pensione e include anche assistenza a lungo termine per persone con demenza senile e altre disabilità. Ma non appena la clip è stata condivisa sui social, nel Paese asiatico si sono scatenate le polemiche.

La clip della performance ha fatto il giro del web scatenando diverse polemiche

Si vede chiaramente la giovane donna in lingerie rossa e nera e tacchi che balla a tempo di musica mentre i pensionati entusiasti applaudono. Anche il personale dell’istituto sembra essere “divertito” dalla scena, tanto da filmarla e “fare il tifo” per la spogliarellista che inizia una lap dance su un “fortunato” ospite. La si vede mentre allarga le gambe sul nonno e gli permette prima di toccarle il petto e poi le parti basse.

Leggi anche: Compie 100 anni e festeggia il compleanno con uno spogliarellista

I media hanno puntato il dito contro la scelta della casa di riposo, che ha deciso di organizzare uno spogliarello per i residenti con problemi di mobilità.

In seguito all’accaduto, il centro si è scusato pubblicamente, ma facendo ricadere la colpa esclusivamente sulla spogliarellista, colpevole di essere andata oltre “quanto pattuito”, toccando i pazienti e permettendo agli anziani di toccarla a loro volta. Ha inoltre tenuto a precisare che per l’occasione è stato organizzato anche un bingo nella sala infermieristica ed il karaoke.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend