Paziente cade fuori da un’ambulanza in strada [+VIDEO]

Una paziente su una barella è scivolata fuori dall’ambulanza in corsa in mezzo al traffico: il video dell’incidente è diventato subito virale

 

Un video virale online mostra un incidente scioccante durante il quale si vede una paziente su una barella scivolare fuori da un’ambulanza in corsa a tutta velocità attraverso le strade di Bangkok. Per la maggior parte delle persone, un viaggio in ambulanza è un evento traumatico che di solito è il risultato di un incidente o di un’emergenza medica. Per una donna thailandese, l’esperienza è stata ancora più terribile.

Mentre il veicolo d’emergenza sfrecciava attraverso il distretto di Thung Khru, la capitale della Thailandia, sulla Pracha Uthit Road, a sud-ovest della metropoli, la porta sul retro si è improvvisamente aperta e la barella con la signora è atterrata sulla strada, confrontandosi con il traffico in arrivo.

Fonte: YouTube

Solo un grande spavento

L’incidente è avvenuto quando l’ambulanza con le luci lampeggianti sembrava prendere velocità mentre percorreva la strada trafficata. Per fortuna, la donna sulla barella non ha subito ulteriori lesioni. Il conducente è sceso dal veicolo in preda al panico e insieme a 3 o 4 persone che hanno assistito alla scena in sella alla loro motocicletta è riuscito a sollevare la barella.

Leggi anche: Ambulanza “perde” paziente in strada durante la corsa in ospedale

Dopo qualche sobbalzo, la squadra, assemblata per caso, è riuscita a far tornare la barella a bordo dell’ambulanza. Assicurando bene il portellone, l’autista si è precipitato sul suo sedile e ha fatto ripartire il veicolo di soccorso a tutta velocità verso l’ospedale. Il video dell’incidente è diventato virale online ed ha già generato più 1 milione di visualizzazioni in sole 24 ore.

Share