Protesta per i servizi forniti ad un’anziana in sedia a rotelle: cacciata dal volo il giorno delle sue stesse nozze

Una donna ha iniziato a lamentarsi sostenendo che un’anziana non aveva bisogno di assistenza in aeroporto: non l’hanno fatta partire

 

Viaggiare in aereo può rivelarsi un’esperienza ricca si sorprese. Non sai mai ciò che riuscirai a vedere dall’alto, se ci saranno turbolenze, se riuscirai a dormire un po’ e con quale “passeggero” dovrai “fare i conti” per tutta la durata del volo, o quando ti trovi ancora all’imbarco. È quello che è accaduto ad un uomo in viaggio con la madre anziana, la quale per via delle sue condizioni fisiche, aveva chiesto di essere scortata in sedia a rotelle e di usufruire dei servizi per disabili.

Tuttavia, secondo una passeggera che avrebbe dovuto prendere quello stesso volo, la donna non aveva bisogno dell’assistenza perché “era perfettamente in grado di camminare d sola”. “Ha visto mia madre in sedia a rotelle ed ha affermato che stava ‘fingendo‘”, ha spiegato l’uomo su Reddit. Ha continuato: “La donna era molto aggressiva nel sostenere la sua tesi, tanto che ho avvisato un dipendente della compagnia aerea che l’ha invitata a smettere di lamentarsi in quel modo”.

Il caso ha diviso le opinioni degli utenti sul web

La signora ha continuato a sbraitare e “alla fine, un membro dell’equipaggio le ha detto che non l’avrebbe fatta salire su quel volo, ha aggiunto. “Lei si è arrabbiata iniziando a piangere e affermando che le stavamo facendo perdere l’aereo per andare a celebrare il suo matrimonio”. Il caso ha diviso l’opinione degli utenti sul web. Una persona ha commentato su Reddit: “In quanto donna riesco a capire la sua disperazione. Probabilmente aveva speso un sacco di soldi per tutto, per non parlare degli ospiti che non l’avrebbero trovata a destinazione”.

Leggi anche: Acqua scende a cascata nella cabina di un aereo: si scatena il panico [+VIDEO]

Ma la maggior parte degli utenti si sono schierati contro la futura sposa. Uno ha scritto: “A questa donna è stato chiesto di non disturbarti. Avvertendo il personale, non hai chiesto che venisse cacciata dal volo, ma solo che la smettesse”. “Il suo comportamento è stato ciò che non le ha permesso di partire, non tu”, ha aggiunto un altro. Un terzo ha concluso: “Non capisco perché invece di concentrarsi su quello che sarebbe stato il giorno più bello della sua vita, se la sia dovuta prendere con una donna anziana”.

Share