Al posto del pungiball colpisce in piena faccia il fidanzato lì accanto: il video è virale

Errore o comportamento voluto?

 

Quando arrivano le giostre al lunapark è sempre un gran divertimento. Ce n’è per tutti i gusti, dagli autoscontri fino ai pungiball. Ed è proprio quest’ultimo il protagonista del filmato di cui parliamo oggi. Si tratta di un video girato qualche tempo fa, ma ritornato virale ultimamente dopo che è stato ripostato su Twitter. È uno dei giochi più popolari, amato sia dalle donne che soprattutto dagli uomini che adorano mostrare la propria forza fisica a colpi di pugni.

Tutti bei ricordi di momenti spensierati dunque? No, non proprio. A volte queste occasioni possono trasformarsi in veri e propri incubi. È il caso appunto del ragazzo ritratto nella clip. Nel video si vede una ragazza prepararsi per colpire il pungiball. Peccato che prenda la mira e.. sbam! La sbaglia completamente, centrando in pieno la faccia del ragazzo appoggiato al gioco.

C’è chi ritiene che lo abbia fatto volontariamente

Un dolorosissimo incidente proprio come può accadere quando si rinvia goffamente un pallone o qualcos’altro di più studiato a tavolino? Gli utenti si sono divisi sull’argomento. Alcuni tra i commenti hanno sostenuto che la ragazza abbia preso a pugni volontariamente il ragazzo (probabilmente il suo fidanzato). Sembra infatti troppo sicura di sé, con un ottimo gioco di gambe e una mira che pare infallibile. Una persona ha scritto: “È stato intenzionale, un tempismo perfetto”. Un’altra era della stessa idea: “Stava solo facendo qualcosa di voluto, era una cosa personale”. O ancora: “Probabilmente stava aspettando il momento giusto per dargli un pugno ‘accidentale’”.

Leggi anche: Cartellone con errore: “Stai sereno. Al diploma ti accompagnamo noi” [+COMMENTI]

Come detto, altri si sono soffermati sui dettagli, facendo notare come la donna sembrasse essere stata adeguatamente addestrata sul ring, dicendo: “Più lo vedo e più credo che sia stato intenzionale. Anche l’eccellente forma fisica mi dice che sa cosa sta facendo!”. Non è mancato chi ha pensato alle conseguenze del gesto: “Mi chiedo cosa abbia detto quando si è svegliato...”. Secondo voi era voluto o si tratta di un semplice erroraccio finito male?

Share