Quali sono i quattro segni più disordinati dello zodiaco?

Quali sono i segni più disordinati in tutto lo zodiaco?

 

Vestiti in disordine, una scrivania piena di scartoffie o oggetti sparsi per tutta la casa; questa è la vita quotidiana di una persona disordinata. Per loro, riordinare e pulire è impossibile e alla fine diventa un lavoro insopportabile. L’astrologia può far luce sui segni più inclini a vivere nel disordine e ad abbandonarsi al cataclisma degli oggetti perduti. Ecco i quattro segni più disordinati dello zodiaco.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Amano il caos e il disordine. Tutto quello che vogliono è realizzare qualcosa e se questo significa lavorare in un ambiente disordinato in mezzo al caos, così sia. Mentre siamo tutti un po’ disordinati a volte, questo segno zodiacale può accorgersi di sembrare più disorganizzato della maggior parte delle persone, ma questo non significa che non possa provare ad avere un maggiore controllo, se decide di farlo. Spesso tutto ciò che serve è una maggiore consapevolezza e alcuni semplici trucchi organizzativi.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Tra i segni disordinati ci sono anche le persone nate sotto il segno della Bilancia. Sognatori per natura, i lavori domestici sono la loro ultima preoccupazione. Ci provano con tutte le loro forze a fare le cose per bene e a passare una giornata senza rovesciare o rompere accidentalmente le cose, ma proprio non ci riescono! Sono sempre inclini a camminare contro le persone o a sbattere contro le cose.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

I Capricorno non sono molto meticolosi, anche se sono un po’ pignoli nel riordinare. Puliscono solo ciò che è visibile, senza preoccuparsi di ciò che non è visibile. Pragmatici e ambiziosi, ma soprattutto orgogliosi, non tollerano le critiche su sé stessi o sulla loro casa e fanno sforzi eccezionali per riordinare, ma contro la loro volontà, per compensare le ramanzine di chi li circonda.

Leggi anche: Quali sono i quattro segni più paurosi dello zodiaco?

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

L’Acquario è noto per essere un segno progressista e futuristico nel modo di pensare. Poiché sono pieni di grandi progetti, possono facilmente perdersi nelle loro idee, spesso al punto da iniziare a trascurare i loro doveri quotidiani. Gli Acquario, proprio come i Pesci, credono nell’investire tempo nel fare le cose reali, le cose che contano. Hanno così tanto da fare nella loro testa che non hanno tempo per riordinare.

Share