Quali sono i quattro segni più paurosi dello zodiaco?

Quali sono i segni zodiacali più paurosi di tutti?

 

Provare paura è un’emozione normale ed evolutivamente utile, poiché spesso ci impedisce di mettere noi stessi e gli altri in situazioni potenzialmente pericolose. Tuttavia ci sono dei segni zodiacali che sono molto esagerati e finiscono per scappare ogni volta che devono affrontare situazioni difficili o scomode. Ecco quali sono i segni più “paurosi” dello zodiaco.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

La Bilancia è tra i segni più paurosi dello zodiaco, anzi possiamo conferirgli la medaglia d’oro per la sua codardia. Le persone nate sotto l’influenza del segno della Bilancia sono quelle che evitano i rischi inutili e non amano affatto i conflitti e le discussioni. Evitano diplomaticamente le situazioni scomode e gli scandali. Spesso hanno paura di assumersi la responsabilità delle proprie azioni e quindi cercano di “deviare” la colpa. Una delle loro armi è essere drammatici in modo che l’altra persona si senta dispiaciuta per loro e non li affronti.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

I Toro sono codardi quando devono chiedere scusa, quando devono chinare la testa e riconoscere ciò che hanno causato. Evitano i pericoli e le situazioni di stress. Sono testardi, tenaci e persistenti. Usciranno dai guai in cui si sono cacciati, ma lo faranno con il tempo, finché non saranno abbastanza coraggiosi.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

I Pesci sono molto sensibili, il che può renderli molto deboli in alcune situazioni. Questo segno non ha molto coraggio nel fronteggiare le difficoltà. Non gli piace combattere perché può avere conseguenze molto dolorose. È molto probabile che tale vigliaccheria sia legata a una mancanza di autostima.

Leggi anche: I segni più ipocondriaci dello zodiaco: c’è anche il tuo?

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Questo segno ha paura di provare qualcosa di nuovo e di fallire, perché non sa cosa sta facendo quando le situazioni sfuggono al suo controllo. La paura del fallimento lo porta a non correre mai dei rischi, lasciandosi sfuggire grandi opportunità.

Share