Quattro segni zodiacali che bramano l’intimità nella loro vita

Ci sono dei segni zodiacali più affettuosi e passionali di altri: ecco i quattro che più di tutti bramano l’intimità

 

Tutti, sia in coppia o single, bramano quel tocco intimo, il desiderio che qualcuno ci stringa dolcemente, ci tocchi affettuosamente, ci desideri fisicamente e soddisfi i nostri desideri erotici. Ci sono alcune persone che si sentono sicure e a proprio agio con l’intimità e di solito sono calorose e passionali. È assolutamente normale desiderarla, ma i problemi iniziano quando si presta più attenzione all’intimità piuttosto che a chi la fornisce. Ecco quattro segni zodiacali che tendono ad essere più vulnerabili alle loro emozioni e all’intimità.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il Leone passa gran parte della sua vita desiderando sia l’affetto che l’attenzione, ma la sua grande rovina sta nel fatto che non è sempre gentile. Ha un’ immagine di sé come grande e magnanimo, ma in verità, è anche un bullo e uno snob. Si sorprende quando le persone non sono affettuose con lui, e raramente ammette di aver sbagliato. Brama una montagna di emozioni e di attenzioni e non capisce quando non le riceve senza sosta.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Lo Scorpione potrebbe avere la reputazione (ben guadagnata) di desiderare la connessione fisica, dato che è il segno più apertamente sessuale dello zodiaco, ma il suo desiderio di intimità emotiva potrebbe essere più forte. Questo perché questo segno d’acqua è molto vulnerabile emotivamente sotto la sua armatura. Mentre può essere molto facile per lo Scorpione connettersi a livello fisico senza molta intimità, ci vuole qualcuno davvero speciale per lui per rivelare il suo vero cuore. E una volta che lo si possiede, lo Scorpione ha bisogno di lealtà, affetto e molta attenzione dentro e fuori la camera da letto per essere pienamente soddisfatto.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Di tutti i segni di terra, il Toro è di gran lunga il più affettuoso, grazie alla sua connessione con Venere, il pianeta associato all’amore. Questo segno vive per la connessione fisica e non c’è limite alla quantità di coccole e baci che desidera. È il modo in cui si sentono più vicini e intimi con il loro partner. Anche se non si affrettano ad entrare in una relazione, una volta impegnati danno il massimo e questo significa che saranno aperti e onesti con il loro cuore e avranno bisogno dello stesso in cambio.

Leggi anche: I quattro segni zodiacali che preferiscono il denaro a tutto il resto

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

I Cancro sono pieni di emozioni. Più che desiderare l’intimità fisica, sono investiti nell’intimità emotiva con i loro partner. Sono molto legati al romanticismo e alle conversazioni. Un Cancro ha bisogno di essere in grado di esprimere pienamente i propri sentimenti e di vederli riflessi per sentirsi sicuro, amato e connesso al proprio partner. Una profonda connessione emotiva è necessaria per l’appagamento. Brama un’esperienza intima che sia romantica, tenera e gentile.

Share