Rimane incinta: non sa che il suo fidanzato è sterile

Tutto è avvenuto anni fa per via di un infortunio

 

Un utente si è sfogato sulla pagina Fesshole di X, dove le persone in modo anonimo raccontano i propri problemi di cuore. Quest’uomo ha raccontato la sua situazione sentimentale a dir poco complicata. Ha infatti spiegato: “La mia ragazza è incinta e nessuno riesce a capire il motivo per cui io non abbia fatto i salti di gioia come lei”. Ma perché questa reazione “contenuta”? “Ciò che loro e la mia ragazza non sanno è che, anni fa, ho subìto un infortunio che mi ha reso sterile. Quindi, è impossibile che lei sia incinta, almeno come me”.

Insomma, quella che avrebbe dovuto essere una bellissima notizia da ricevere si è rivelata un vero e proprio shock con la certezza di un tradimento da parte della fidanzata. L’uomo ha precisato di essere stato sottoposto ad un intervento qualche anno fa, per cui è certo di non poter essere il padre del bambino in arrivo. Senza però farsi travolgere dalla rabbia, ha chiesto consigli al web come comportarsi. Il suo post è stato inondato di commenti in cui gli utenti gli hanno suggerito cosa fare, se rivelarlo o meno alla sua fidanzata. Alcuni hanno sostenuto che debba sottoporsi a un ulteriore controllo, altri gli hanno consigliato di confessare al più presto la sua sterilità ritenendo impossibile che non l’abbia ancora detto alla fidanzata. Altri ancora di pensare al bambino.

Leggi anche: Rimane incinta di uno sconosciuto all’addio al nubilato: “Mio marito mi ha sposata lo stesso”

Molti utenti hanno espresso compassione per la sua situazione

Ma vediamo nel dettaglio cosa gli hanno detto. C’è chi ha scritto: “Io ti consiglierei di parlarne al più presto con la tua fidanzata e di non temere di rivelarle questa cosa, anche perché credo che anche lei abbia qualcosa da dirti…”. L’uomo è apparso disperato, non sapendo come comportarsi, come ha ammesso: “È una situazione orribile, non so proprio cosa fare e quale sarà la mia prossima mossa”. In ogni caso molti hanno provato compassione per lui, ritenendosi fortunati per non aver mai vissuto una situazione simile. Una persona ha affermato: “Che situazione, non vorrei essere al tuo posto”.

Share