Rimane incinta di uno sconosciuto all’addio al nubilato: “Mio marito mi ha sposata lo stesso”

Commenti Memorabili CM

Rimane incinta di uno sconosciuto all’addio al nubilato: “Mio marito mi ha sposata lo stesso”

| 25/11/2023
Fonte: Pexels

La vicenda ha provocato un gran dibattito su Reddit

  • Una sposa ha raccontato di aver fatto un bel pasticcio al suo addio al nubilato
  • È infatti andata a letto con uno spogliarellista
  • In più è anche rimasta incinta, nonostante avessero usato le protezioni
  • Il futuro marito era sterile, per cui ha dovuto confessare tutto
  • L’uomo l’ha comunque voluta sposare

 

L’addio al nubilato (o al celibato) è uno di quei momenti in cui accadono eccessi che è meglio evitare di dire al futuro partner. Di solito si tratta di ammiccamenti di troppo, baci agli spogliarellisti, ma una donna ha fatto molto peggio. È infatti andata a letto con uno sconosciuto. Ma dato che al peggio non c’è mai fine, è persino rimasta incinta. La protagonista di questa storia assurda ha raccontato tutto su Reddit.

Ha spiegato: “Sono stata con le mie amiche all’addio al nubilato in Messico. Non avevo nessuna cattiva intenzione, ma forse qualche mia amica sperava che mi lasciassi andare. Mi hanno organizzato una festa con alcuni spogliarellisti. Abbiamo bevuto e fumato erba, poi la situazione è degenerata. Ho perso completamente il controllo”. E proprio lì è successo quello che non doveva succedere: “Uno dei ragazzi mi ha portata via e, purtroppo, siamo andati a letto”. Insomma, il classico errore di una notte, da dimenticare quanto prima.

Il marito non può avere figli, per cui non poteva essere incinta di lui

Ma, come detto, questa notte si è rivelata un incubo perché “abbiamo usato il preservativo, non so come sia successo, ma sono rimasta incinta”. Avrebbe potuto fingere che fosse del marito, direte voi. E invece no perché lui “non può avere figli, quindi non c’erano dubbi. Così mi sono fatta forza e gliel’ho detto. La sua reazione mi ha sorpresa”. Sembrava che tutto fosse precipitato quando “è sparito per due giorni, pensavo volesse lasciarmi per sempre”. E invece tutto è bene quel che finisce bene, dato che “è tornato e mi ha chiesto se lo amo. Io ovviamente gli ho detto di sì e mi ha perdonata”. Alla fine, dunque, i due si sono sposati. Ha accettato anche il bambino? Ebbene sì: “Abbiamo sempre sognato di avere un figlio, probabilmente lo avremmo adottato. Abbiamo deciso di tenerlo”.

Leggi anche: Divorzia e dà una festa con 150 invitati: “Volevo invitare anche la mia ex moglie”

La vicenda è ben presto diventata virale e ha stupito gli utenti. Tanti hanno detto la loro tra i commenti. C’è chi ha scritto: “Sembra la trama di un film, ritieniti fortunata ad avere un marito così”. Altri hanno però pensato male: “Forse anche lui aveva qualcosa da farsi perdonare”. O ancora c’è chi ha additato le amiche come colpevoli: “Forse dovresti allontanarti da quelle amiche”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend