Scopre che il marito è suo cugino dopo 10 anni di matrimonio 3 figli

La scoperta attraverso un test del DNA

 

Dopo tre figli e dieci anni di matrimonio, Celina e Joseph Quinones hanno scoperto di essere parenti grazie al test del DNA. In un’intervista, la coppia ha raccontato la loro scoperta dopo aver condiviso la rivelazione in un video virale postata sui social. La signora Quinones, che è un’agente immobiliare in Colorado, ha spiegato che le reazioni al filmato sono state molto diverse. “Ci sono moltissimi commenti negativi, è orribile. La gente continua a chiedere: ‘Perché l’hai fatto? Perché l’hai pubblicato?’. Ma io prendo tutto con le molle. Sono un’agente immobiliare, quindi sono abituata a ricevere sempre critiche, quindi penso: ‘Non è niente’”.

Nella sua clip originale, ha rivelato che si sono sposati nel 2006 e hanno fatto il test del DNA 10 anni dopo: “Abbiamo tre figli. Ho scoperto che eravamo parenti e cugini. … Lo temevo quando stavo guardando il nostro albero… Il DNA non mente. No, non avevamo alcun indizio finché non ho iniziato a scavare. Myhertiage.com è stato poi il mio peggior nemico”. Il video mostrava una schermata che indicava che i due condividevano un antenato di circa otto generazioni, il che è stato “devastante”.

I due hanno riflettuto a lungo su cosa fare

Alla fine ci siamo sposati e anche in quel caso le nostre nonne sembravano essere molto simili e andavano d’accordo, ma comunque non c’era niente che funzionasse. Ho ordinato il test del DNA. Sono arrivati, abbiamo fatto i tamponi e li abbiamo spediti. Poi abbiamo ricevuto i risultati e ho cercato nell’albero genealogico del DNA, un’altra parte della ricerca, e l’ho visto comparire lì. E ho pensato: ‘Oh no’”. La donna ritiene che siano tra i secondi e i settimi cugini e che il parente più prossimo in comune sia un bisnonno.

Leggi anche: Sono fidanzati da 6 anni: scopre che è il suo fratello biologico

Inizialmente era “sotto shock” per la notizia e si è “depressa” per la situazione nel suo complesso. “Ma questo accadeva dopo che avevamo già tre figli e tutti erano sani. Hanno 10 dita delle mani e 10 dei piedi, ma è stato uno shock. Joseph mi ha detto: ‘Tesoro, non preoccuparti. Non è un grosso problema. Non preoccuparti, non è niente di grave’. Io pensavo: ‘Dovremmo divorziare? Dovremmo almeno stare insieme?’. Ho iniziato a ripensarci… e poi, dopo un po’, ho pensato: ‘No, restiamo insieme’. Non possiamo farci niente. Non permetterò che un po’ di sangue si metta tra noi”.

Share