Sono fidanzati da 6 anni: scopre che è il suo fratello biologico

Commenti Memorabili CM

Sono fidanzati da 6 anni: scopre che è il suo fratello biologico

| 22/08/2023
Fonte: Pexels

Una scoperta shock

  • Una donna ha scioccato tutti con la scoperta che ha fatto
  • Ha spiegato su Reddit di essere fidanzata da sei anni
  • Sia lei che il suo ragazzo sono stati adottati, ma l’hanno saputo solo al liceo
  • Ora però ha voluto fare il test del DNA per capire le sue origini
  • Da questo è emerso come lei e il fidanzato siano in realtà fratelli di sangue

 

Una donna che frequenta il fidanzato da sei anni ha appena fatto una scoperta inquietante. Ha infatti appreso come il ragazzo sia in realtà suo fratello biologico. In forma anonima ha pubblicato la sua storia su Reddit: “Ho appena scoperto che frequento il mio fratello biologico da sei anni. Ho 30 anni e mio fratello ha 32 anni. Lo chiamerò il mio ragazzo per la maggior parte del tempo mentre scrivo questo messaggio. Mi sento strana per questo. Sono stata adottata da piccola, ma non ho saputo di esserlo fino al liceo”.

Ha poi rivelato che anche il suo ragazzo è stato adottato e che questa è una delle cose che li ha fatti incontrare inizialmente. “Entrambi non abbiamo saputo di essere stati adottati fino al liceo ed entrambi siamo stati fortunati e abbiamo avuto buone famiglie. Non siamo passati da una casa famiglia all’altra Il nostro rapporto era ed è tuttora fantastico. Ci siamo capiti molto velocemente. Ci siamo sentiti subito attratti l’uno dall’altro. Non mi è mai capitato di incontrare qualcuno e di provare immediatamente attrazione e familiarità. Ora so che il comfort e la familiarità sono dovuti al fatto che è mio fratello. Non il mio fratellastro”.

La donna non l’ha ancora comunicato al fidanzato

Il post spiega che i due fratelli hanno fatto tutto ciò che una coppia di lunga data ha fatto: hanno fatto l’amore, hanno festeggiato anniversari, si sono detti “ti amo”, hanno conosciuto le rispettive famiglie e hanno deciso di non voler avere figli insieme. Poi però hanno partecipato a un test del DNA per scoprire la loro ascendenza. “Non vedevo l’ora di vedere cosa fossimo, ma poi ho visto che eravamo fratelli. Sono rimasta a dir poco scioccata. Ho scoperto questa informazione solo ora e non l’ho detto al mio ragazzo”.

Leggi anche: Fanno un test del DNA per scherzo: scoprono che il figlio non è del padre

L’utente ha aggiunto che, pur essendo rimasta sconcertata dai risultati, questi avevano senso perché molti hanno detto loro che “si assomigliano”. Ma nonostante tutto questo, la donna sostiene di “amarlo” ancora. “Abbiamo una casa insieme e una vita comoda. Spero che questo test sia sbagliato e farò presto un vero test, ma sono nel panico. Lo vedo ancora come l’amore della mia vita”. Le persone sono rimaste scioccate dal post. Una ha scritto tra i commenti: “Sette miliardi di persone nel mondo, che probabilità ci sono?”. A quanto pare, almeno una c’è.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend