Fonte: Pexels
L’influencer Mariah Fernando, con oltre 231.000 follower su Instagram, in uno dei suoi video ha una sua teoria sui tradimenti. Ha infatti sostenuto che se un uomo risponde con la frase “Va bene, credi a ciò che vuoi” quando viene accusato di infedeltà, potrebbe essere un segnale che lui stia realmente tradendo. Ha affermato: “Se stai affrontando il tuo uomo perché pensi che ti ha tradito e lui lo dice, odio dirlo a voi donne, ma quell’uomo è colpevole. È colpevole”.
La clip ha riscosso molto successo e gli utenti si sono divisi riguardo la sua teoria, facendo intendere come il tema che ha toccato stia a cuore a molti. C’è chi ha scritto tra i commenti: “Verissimo. Ricordo di aver sentito questo. Non lasciare mai che un uomo ti trasformi in Sherlock Holmes. Non ne vale la pena”. Un altro ha detto: “Non significa che stia tradendo. Potrebbe significare che non discuterà inutilmente con una persona insicura e infantile”.
Leggi anche: La dura vita delle relazioni romantiche nell’era dei “tester di fedeltà” online
Altri hanno invece preferito i fatti alla teoria: “Procurati le prove prima di accusare qualcuno di tradire! Un’osservazione come prova è la cosa più idiota di sempre”. Questo utente non è il solo a pensare che si debba sempre andare a fondo alla situazione ed essere più che certi prima di accusare qualcuno. Lo dimostrano le parole di un’altra persona che ha sostenuto: “È quello che direi e non sono mai stato un traditore. Sono innocente fino a prova contraria e a questo punto la farei finita perché non starò con qualcuno che non si fida di me”.
Share