Paga 3000 dollari per il servizio fotografico di matrimonio: “Le peggiori foto di sempre”

Tutte erano fuori fuoco o avevano difetti

 

L’album fotografico di nozze è tra i ricordi da conservare per sempre, ma così non sarà per Brooke come ha confessato sui social. Ha infatti postato un video, che ha ottenuto oltre 2,5 milioni di visualizzazioni, per mostrare “le peggiori foto del primo ballo di nozze”. La donna ha spiegato di essere rimasta “sconcertata” quando ha ricevuto indietro le sue foto da 3.000 dollari perché erano fuori fuoco. “Sono semplicemente brutte, tutte brutte” ha ammesso Brooke. Ha spiegato di aver contattato la fotografa per vedere se potevano essere aggiustate, ma non è stato possibile. “L’unica cosa che ha fatto è stata farla arrabbiare. Non ho ancora ricevuto le cose che mi spettano”.

Per convincere i suoi follower della scarsa qualità, Brooke ha mostrato le tre immagini ricevute del suo primo ballo. Le foto non solo erano sfocate, ma in tutte si vedeva Brooke fare una strana faccia. Secondo Brooke, il marito e la suocera hanno cercato più volte di contattare la fotografa del matrimonio, ma lei non ha risposto. La fotografa avrebbe detto a Brooke che poteva comunicare con lei solo via e-mail. “A questo punto non so nemmeno cosa fare. Qualsiasi aiuto sarebbe ben accetto. Per favore, mandate un aiuto, non scorrete. Vi supplico”.

Molti fotografi si sono offerti di rifarle le foto

Oltre 6.400 commentatori hanno inondato il video di Brooke e molti hanno ammesso quanto fossero brutte le sue foto. “Quando dico che mi è caduta la bocca!!! Sono terribili!!! Ragazza… Mi dispiace tantissimo! Farei causa”, ha osservato uno spettatore. Un altro ha scritto: “Mi dispiace, ragazza. Secondo la mia esperienza, il fatto che lei ti abbia ghostato significa che non ha nient’altro da darti. Non sta nascondendo le belle foto. Non esistono”. O ancora: “Ti prego, dimmi che hai firmato un contratto e che ne hai una copia: sono un sacco di soldi. Sicuramente sta valutando la possibilità di consultare un avvocato”.

Leggi anche: Fotografa di matrimonio condivide l’errore della festa nuziale che rovina le foto

Brooke ha sottolineato che il suo matrimonio si è svolto in ottobre. Ha detto di aver inviato un’e-mail al fotografo ad aprile e di nuovo due giorni prima di girare il video, ma non ha ricevuto risposta. Altri utenti non sopportavano di vedere Brooke lasciata con immagini che non catturavano la bellezza del suo giorno con il marito, la famiglia e gli amici, e diversi fotografi si sono offerti di regalarle una “sessione di abiti da sposa”. Diversi professionisti sono intervenuti: “Sono un fotografo del Colorado, se mai ti trovassi qui e volessi fare una sessione di abiti da sposa, mi piacerebbe farla gratuitamente. Mi dispiace molto che sia successo”. “Non so dove si trovi, ma io sono una fotografa di matrimoni in Ohio. Se vuoi fare una sessione in abito da sposa è offerta dalla casa”.

Share