Sono coetanei, ma lei sembra una bambina: gli hater li definiscono “inquietanti”

Kayla e George si sono ritrovati subissati di commenti negativi

 

Una giovane coppia di coetanei, già genitori di un bambino di nome Korbyn, si è vista subissare di critiche da alcuni utenti. Il motivo ha a che fare con il loro pare fisico. Kayla Wilkerson e George Dixon hanno infatti entrambi 23 anni, ma George pare molto più maturo della sua età. È molto alto e robusto, mentre Kayla – al contrario – è una ragazza molto minuta e dai tratti un po’ infantili, tanto da sembrare molto più giovane. E di qui sono partite le polemiche da parte di alcuni hater.

I follower dei due giovani, infatti, si sono dichiarati confusi di fronte alle loro foto sui social. C’è persino chi li ha definiti “inquietanti”, dal momento che Kayla appare così giovane. Un utente ha scritto tra i commenti: “Aspettate. Non sono una coppia vero? Lei sembra una bambina”. Un altro ha invece chiesto: “Sono solo io o questa ragazza sembra troppo giovane per essere la sua fidanzata?”. C’è poi chi non ha avuto mezze misure e ha detto la sua in maniera molto brutale: “Lui dimostra 23 anni, lei ne ha appena 12”.

Leggi anche: Gli haters online sono probabilmente psicopatici: lo suggeriscono gli studi

I due non sembrano curarsi più di tanto dei commenti negativi

E Kayla e George, dal canto loro, come hanno preso queste illazioni? A quanto pare non ne sono rimasti particolarmente colpiti, anzi. Si sono mostrati mentre ballano divertiti e rivelano di avere un figlio, mostrando il piccolo Korbyn. In più sono stati sostenuti da altri utenti che hanno voluto mostrare la loro solidarietà. C’è chi ha scherzato: “Almeno quando tuo figlio sarà grande sembrerai abbastanza giovane per uscire con lui”. O ancora: “Solo perché sembri giovane non significa che tu lo sia davvero”. Non è mancato chi ha difeso la coppia e ha invitato le persone a smetterla di criticarli così aspramente.

Share