Sposa sceglie come damigella il suo gatto al posto della nipote: è polemica

La sposa si rifiuta di scegliere la nipote come damigella, preferisce il suo gatto

 

Molte coppie spesso scelgono di avere parenti e amici stretti che svolgono dei ruoli durante le nozze, come i testimoni e le damigelle d’onore. Tuttavia, una donna su Reddit ha deciso di andare contro la tradizione. Non ha scelto uno dei suoi familiari come damigella perché preferisce che sia il suo gatto domestico ad accompagnarla lungo la navata.

La futura sposa ha spiegato che la sua decisione ha causato tensione tra lei e sua sorella, poiché, anche se sono state distanti per diversi anni, sua sorella ha dato per scontato che uno dei suoi tre figli avrebbe avuto il ruolo.

La furia della sorella

Nel suo post, la donna ha scritto: “Io e il mio futuro marito ci sposeremo presto. È importante notare che lui e i miei suoceri sono incredibilmente ricchi, e hanno pagato interamente il nostro matrimonio. Io e mia sorella siamo sempre state vicine, ma quando ho iniziato a frequentare il mio fidanzato, ha iniziato a prendere le distanze da me e quando l’ho affrontata, ha affermato che sentiva che stavo diventando snob e maleducata con il mio nuovo stile di vita e che sarebbe stato meglio per la sua salute mentale se ci fossimo allontanate. Non abbiamo parlato molto negli ultimi 3 anni a causa di questo e io rispetto la sua scelta. Lo scorso dicembre, alla mia riunione di famiglia, ho annunciato il mio fidanzamento e tutti si sono congratulati con me, tutti tranne mia sorella. Non ci ho pensato molto, ma mi ha ferita”.

“Due mesi fa, ho invitato i miei genitori a vedere il luogo del matrimonio ed è stato allora che ho tirato fuori l’idea di scegliere la mia gatta come damigella. Tutti quelli che erano lì in quel momento, mio marito, i miei suoceri e i miei genitori hanno pensato che fosse un’idea fantastica e carina, così ho comprato un vestito bianco per lei e da allora ci stiamo esercitando nella sua camminata lungo la navata”. Recentemente, la sorella della donna si è messa in contatto per chiedere informazioni sul matrimonio e sulla scelta di sua figlia come damigella ed si è infuriata quando la donna le ha detto del suo piano.

Leggi anche: Confessa al marito di amare la damigella: vanno in tre all’altare

Ha aggiunto: “Due settimane fa mia sorella mi ha chiamato di punto in bianco per discutere del mio matrimonio con me. È stato estremamente strano, ma ho pensato che fosse un’occasione per riavvicinarci. Una volta che ha tirato fuori l’argomento sul ruolo di damigella però, sapevo dove la conversazione stava andando. Ha tre figli e ha pensato che la più grande potesse rivestire il ruolo. Le ho quindi detto di aver scelto la mia gatta come damigella. Sembrava scioccata e ha chiesto perché non ho pensato a sua figlia. Le ho solo detto che non mi è passato per la mente. Si è messa a parlare di come io fossi una sorella, una figlia e una zia terribile, e poi ha riattaccato. Un po’ di tempo dopo ho iniziato a ricevere telefonate dalla famiglia su quanto fossi egoista e su quanto stessi facendo una scelta stupida”.

La futura sposa ha ora annullato l’invito per sua sorella, ma la sua decisione è stata ripudiata da altri membri della loro famiglia. Gli utenti di Reddit si sono dimostrati fermamente dalla parte della sposa, dato che molti di loro hanno sottolineato che sua sorella non può decidere, anche perché ha deciso lei di troncare i rapporti negli ultimi tre anni. Una persona ha scritto: “Hai almeno una relazione con tua nipote? Se tua sorella ha deciso di non vederti così spesso, presumo che ti conosca a malapena. Quindi dubito che alla ragazza importi davvero. Si tratta solo dell’ego di tua sorella. Ignorala e goditi il tuo matrimonio con la tua fantastica damigella”.

Share