Una donna sposata mette in scena matrimoni falsi per truffare 3 uomini

Ha frequentato i tre uomini contemporaneamente

 

Una donna cinese è stata recentemente accusata di frode per aver presumibilmente truffato 3 uomini di quasi 100.000 dollari sposandoli con cerimonie inscenate, nonostante fosse già legalmente sposata. La truffatrice stava crescendo una figlia quando ha iniziato a frequentare altri uomini con lo scopo specifico di frodarli. Non è chiaro cosa abbia spinto la donna a una vita di continue finzioni, perché, secondo i media cinesi, il marito aveva un’attività in proprio e la famiglia aveva una buona situazione finanziaria. Una cosa è certa, però: uno dei fattori che ha permesso alla donna, nota solo come Zhou, di destreggiarsi tra quattro mariti per diversi anni è stato il fatto che il suo vero marito era sempre occupato con il lavoro e non prestava troppa attenzione alla moglie.

Secondo quanto riferito, Zhou ha iniziato a cercare potenziali mariti qualche anno fa e il suo bell’aspetto ha subito attirato l’attenzione di tre uomini creduloni che non hanno mai sospettato le sue vere intenzioni. Li ha frequentati tutti contemporaneamente, riuscendo a passare del tempo con tutti loro senza insospettire il suo vero marito, prima di chiedere loro di sposarsi. Poiché la registrazione dei matrimoni con i suoi marchi avrebbe rivelato il fatto che era già sposata, Zhou ha usato un’abile bugia per aggirare le procedure civili.

Sosteneva che la sua casa fosse stata demolita illegalmente e che doveva rimanere single

Ha fatto sapere agli uomini che la sua casa era stata demolita illegalmente e che doveva rimanere single per avere diritto a un risarcimento. A quanto pare, nessuno di loro ha pensato che la cosa fosse sospetta, soprattutto perché lei era molto brava a fingere di volerli sposare davvero e insisteva sul fatto che la cerimonia di matrimonio era ciò che contava davvero. In realtà, le cerimonie nuziali le interessavano solo perché voleva incassare i regali e il denaro degli invitati. Si è impegnata a fondo per assicurarsi che i matrimoni si svolgessero senza intoppi, ingaggiando attori che agissero come suoi amici e familiari durante i festeggiamenti, e apparentemente nessuno sospettava nulla. Ha persino pagato molti degli attori perché venissero a trovare lei e i suoi falsi mariti nel corso degli anni, per mantenere le apparenze.

Il piano di Zhou è crollato l’anno scorso, quando ha cercato di spillare altri soldi a uno dei suoi falsi mariti, un uomo di nome Zhang, dicendogli di essere incinta di due gemelli. Gli ha detto che voleva partorire con la madre in un’altra città, chiedendogli di pagare tutte le spese, mentre lui sarebbe rimasto a casa a lavorare. Gli inviava continuamente foto di falsi risultati di controlli e persino foto di neonati che scaricava da Internet. È stato quando Zhang è venuto a vedere i suoi bambini con la madre che sono iniziati i problemi di Zhou. Per ingannare il finto marito e la suocera, Zhou ha assunto un altro attore per interpretare il medico che ha fatto nascere i suoi gemelli, ma quando non è riuscito a rispondere alle loro domande o a produrre i bambini gemelli, Zhang ha iniziato a sospettare che qualcosa non andasse.

Leggi anche: Sposa finge di annullare le nozze per non invitare i parenti: tradita dalle foto su Facebook

Ora rischia un minimo di 10 anni di carcere per frode

Alla fine ha fatto un controllo su Zhou ed è rimasto scioccato quando ha scoperto che era già legalmente sposata. Ha chiamato la polizia e la finta vita di Zhou è crollata. Dopo aver saputo della vita criminale segreta della moglie, il marito di Zhou ha divorziato ad aprile. La donna rischia ora un minimo di 10 anni di carcere per frode, poiché un’indagine ha rivelato che ha truffato i suoi tre falsi mariti per almeno 660.000 yuan (92.000 dollari). Sebbene non si conoscano i dettagli completi di come Zhou sia riuscita a destreggiarsi tra quattro matrimoni, una delle sue scuse più frequenti per uscire di casa era che stava per partire per un corso di formazione con l’azienda per cui lavorava.

Share