Sposa finge di annullare le nozze per non invitare i parenti: tradita dalle foto su Facebook

Commenti Memorabili CM

Sposa finge di annullare le nozze per non invitare i parenti: tradita dalle foto su Facebook

| 08/10/2023
Fonte: Pixabay

Una sposa che non ha voluto invitare i parenti al matrimonio è stata tradita dalle foto su Facebook

  • Un utente anonimo ha pubblicato l’esilarante storia sul social network Reddit
  • La donna non ha voluto invitare alcuni parenti stretti al suo matrimonio
  • Ha così finto di aver annullato le nozze
  • A distanza di un anno, però la sposa ha postato alcune foto del suo “sì” su Facebook
  • Dietro al mancato invito ci sarebbero motivi economici

 

Oggi i social network sbandierano gran parte degli eventi della nostra vita, da quelli legati alla nostra quotidianità fino ad arrivare a quelli decisamente più importanti come i matrimoni. Protagonista di questa curiosa vicenda è una donna che, per non invitare alcuni parenti alle sue nozze, ha finto di annullarle. Peccato, però, che la sposa in questione si sia tradita postando delle foto delle nozze su Facebook a distanza di un anno.

A raccontare l’episodio un utente anonimo su Reddit, il quale ha spiegato come si sono svolti i fatti. Stando a questa fonte, la sposa (ribattezzata Karen per tutelare la sua privacy) ha chiamato il fratello due giorni prima della cerimonia chiedendogli circa 12.000 euro per pagare anticipatamente alcuni organizzatori delle nozze.

Sposa annulla per finta il matrimonio per non invitare i parenti: beccata per le foto su Facebook

La donna ha spiegato al fratello di aver capito male l’accordo con i fornitori. “Ho messo i depositi per la hall, il fotografo, il catering, i fiori e il DJ ma non sapevo di dover pagare per intero il giorno del mio matrimonio, pensavo di poter pagare più tardi“.

Al no categorico del fratello, la sposa ha riattaccato il telefono senza troppe speranze di ricevere la somma di denaro chiesta. Dieci minuti dopo, però, una damigella ha avvertito il parente che il matrimonio è stato annullato a data da destinarsi. La donna si è comportata in questo modo anche con altri membri della famiglia: ha chiesto soldi e, al rifiuto, ha fatto finta di posticipare le nozze per non invitarli.

Tutto procedeva secondo i piani finché, esattamente un anno dopo, la sposa ha postato alcune foto su Facebook del giorno del suo “sì” per celebrare il primo anniversario di vita felice con l’amore della sua vita.

Ha avuto un matrimonio molto piccolo con una festa di medie dimensioni. Suo fratello, sua nonna e alcune zie non erano state invitate in quanto non gli avevano dato i soldi” viene spiegato nel post.

Leggi anche: In forma dopo il lockdown: sposa obbliga invitata ad indossare un abito largo per il suo matrimonio

Dalla condivisione di quest’ultimo, migliaia di utenti hanno commentato in modo negativo l’azione della sposa, anche poco furba avendo postato le foto su Facebook. “È impressionante, orribile” ha scritto qualcuno, condannandola ad oltranza.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend