La Suocera seducente – parte 3

Se ti sei perso la PRIMA PARTE, CLICCA QUI!

Vuoi rileggere la SECONDA PARTE? CLICCA QUI!

“Ciao sono Piero. Ho fatto una cosa sbagliata con mia suocera, ma non ci posso fare niente sono pur sempre un uomo. La situazione è diventata insostenibile. Credevo di poterla gestire meglio e di fare l’uomo superiore. Ma questa cosa mi ha proprio colpito nel profondo. Ho sbagliato e nella chat capirete cosa è successo, ma io vi giuro che non ci ho calcato la mano, non ci ho ricamato, non ho pensato a niente. Anzi cercavo di pensare a cose orribili come la fame, la carestia, l’invasione delle cavallette, la frutta marcia e i gabinetti delle stazioni di servizio. Insomma cose che proprio ti fanno passare la voglia. Ma davvero non ce l’ho fatta. Ho sbagliato. Ma vi chiedo cosa dovevo fare? Certe cose si possono controllare? Ora la situazione è peggiorata tantissimo. Io ancora non ho detto nulla a mia moglie perché so che ci rimarrebbe malissimo. Già che sua madre le lancia sempre delle frecciatine sul peso e la fa sentire inadeguata perché non è magra e slanciata come lei.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Piero ha commesso un errore con sua suocera, ma si giustifica dicendo di essere pur sempre un uomo. Ha riconosciuto di aver compiuto un errore nei confronti della sua suocera e ritiene che questa situazione sia diventata insostenibile. All’inizio, si aspettava di gestire la situazione in modo migliore e di mostrarsi superiore, ma ammette che il suo comportamento ha avuto un impatto emotivo significativo su di lui.

Nella chat inviata, si può scoprire cosa è successo, ma Piero assicura di non aver esagerato, né inventato storie, né pensato a nulla di inappropriato. Anzi, ha cercato di concentrarsi su pensieri spiacevoli, come la fame, la carestia, l’invasione delle cavallette, la frutta marcia e i bagni delle stazioni di servizio, sperando che questi pensieri lo aiutassero a resistere alla tentazione.

Tuttavia, ha ammesso di non essere riuscito a resistere e di aver commesso un errore. Chiede ai lettori cosa avrebbe dovuto fare in una situazione del genere e se alcune azioni possono essere controllate. Piero è consapevole che la situazione si è aggravata notevolmente e che ha causato un impatto emotivo significativo su di lui.

Finora, non ha parlato con sua moglie riguardo a ciò che è successo, temendo che lei ne sarebbe rimasta profondamente ferita. La madre di sua moglie sembra anche contribuire a rendere la situazione più difficile, poiché spesso lancia frecciatine riguardo al peso e fa sentire sua figlia inadeguata perché non è magra e slanciata come lei. Questo contribuisce a complicare ulteriormente la situazione, aumentando la tensione e l’angoscia di Piero riguardo a come affrontare la situazione e le conseguenze delle sue azioni.

Share