Test: il modo in cui serri il pugno svela un lato della tua personalità

Come serri il pugno? Il modo in cui fai il pugno è strettamente legato alla tua personalità e può rivelare i tuoi intenti.

La personalità è qualcosa di così unico che è molto difficile identificare uno schema comune a tutti gli individui. Tuttavia, ci sono alcuni tratti che potrebbero indicare che un certo soggetto potrebbe avere più probabilità di comportarsi in un modo o nell’altro. Questo sembra essere dimostrato da un nuovo test dove si determina – senza basi scientifiche – quali sono le preferenze o gli atteggiamenti predominanti delle persone a seconda di come fanno il pugno. Il gioco ci offre tre tipi di personalità a seconda della posizione delle nostre dita. Quindi, in che modo serri il pugno?

Fonte: Commenti Memorabili

Pugno numero 1

Se fai un pugno con il pollice dentro, questo può indicare che sei sia creativo che forte.  Ti piace la tua compagnia e quella di pochi eletti perché l’unica cosa che odi assolutamente è il dramma. Non riesci a gestire la falsità delle persone e sei attratto da chi è onesto e diretto.  Dentro di te, desideri avere solo le persone con cui puoi avere una conversazione profonda e significativa nella tua vita. Probabilmente sei un buon comunicatore, emotivo e pratico, ti piace l’arte e ami le cose belle della vita. Potresti essere troppo sensibile, ma sai anche essere un gran manipolatore.

Fonte: Freestockphotos

Sei una persona empatica che non si preoccupa di fare sacrifici se è per il bene di una persona che ami. Sei flessibile, libero e vivi dei tuoi sogni più che della tua realtà.  Ti piace passare del tempo con le persone, ma dopo un certo punto hai bisogno del tuo spazio. Onesto e schietto, stai attento a non fare del male agli altri e se c’è una cosa che ti porta alla calma, è la pace del tuo spazio personale, abitato solo da te.

Pugno numero 2

Chi fa il pugno incrociando il pollice davanti a tutte le dita è di solito estroverso, talentuoso e sicuro di sé. Probabilmente hai un’alta autostima e sei una persona che si preoccupa del successo o del potere. Come il pollice che si allunga per coprire le altre quattro dita, inconsciamente non trattieni le tue emozioni. Tutto ciò che sei è là fuori e non esiti a esprimere ciò che senti. Lavori sodo e sei testardo. Ma puoi anche avere un cuore fragile che a volte ti impedisce di avvicinarti alle persone per paura che le cose vadano male.

Fonte: Pxhere

Sei una persona con grandi aspettative, ma hai una grande paura di fallire. Per quanto riguarda l’amore, tendi a pensare troppo ai tuoi errori e al passato, e questo a volte ti fa cadere in grandi momenti di tristezza. Ti piace stare in coppia più che da solo, anche se a volte ti impedisci di farlo. L’unico svantaggio è che le persone tendono a giudicarti nel modo sbagliato, ma in realtà è un problema loro e non tuo.

Pugno numero 3

Se metti il pollice sull’indice quando fai il pugno, sei probabilmente una persona gentile, sensibile e sognatrice, anche se un po’ insicura. La sola cosa che ti distingue è la tua comprensione emotiva. Sei capace di prendere in considerazione le emozioni degli altri e di agire di conseguenza, il che ti rende accessibile come persona.  Dai valore alla sincerità sopra ogni altra cosa e ti piace aiutare gli altri. Tendente all’introversione, preferisci una buona miscela di isolamento e di esposizione sociale.

Fonte: Pxhere

Leggi anche: Test: Quale potere magico vorresti avere? Ecco cosa brama la tua anima

Probabilmente sei entusiasta, curioso e avventuroso, una persona che prende la vita con calma. L’unica eccezione è la leggera impazienza che provi quando persegui un obiettivo. Ti piace sentirti integrato nei gruppi e sei gentile con tutti, anche se questo significa che a volte qualcuno potrebbe cercare di approfittarsi di te. Può essere un po’ difficile per te esprimere i propri sentimenti, soprattutto con la persona che ami, ma è sufficiente una piccola rassicurazione per sciogliere ogni inibizione.

Share