Traditrice seriale confessa: “Così ho risolto il problema dell’infedeltà”

Tutto sta nella comunicazione aperta

 

Una traditrice seriale ha recentemente confessato di aver affrontato e risolto il suo problema di infedeltà. La content creator di OnlyFans Sinatra Monroe, nota precedentemente come spogliarellista e ora famosa attrice nel settore per adulti, ha condiviso con i suoi followers il segreto di come sia riuscita a resistere alle tentazioni e a migliorare la fiducia nel suo rapporto. La transizione di Sinatra nel nuovo ruolo lavorativo ha creato sfide nella sua relazione, soprattutto considerando la natura del settore. La gelosia e la mancanza di fiducia hanno spesso messo alla prova il legame con il suo partner.

Tuttavia la content creator ha rivelato di aver affrontato apertamente la situazione con il compagno, spiegando le scelte di carriera e cercando un compromesso. La comunicazione aperta è stata la chiave per risolvere i problemi di fiducia. Sinatra ha sottolineato l’importanza della trasparenza e della comprensione reciproca nella gestione delle sfide legate alla sua carriera. Questo approccio ha contribuito a stabilizzare il suo rapporto e a superare le tentazioni che in passato l’avevano portata a tradire.

Leggi anche: Scopre il tradimento del marito dalla foto dell’autovelox [+COMMENTI]

Ha sempre tradito

Ha raccontato: “Prima del mio attuale ragazzo ho sempre tradito. È terribile ma è vero. Non sono mai riuscita a dire ‘Questa è la mia unica persona e questo è tutto e chi voglio’, avevo sempre bisogno di qualcosa in più. Ho pensato tra me e me ‘Probabilmente sei poliamorosa, non c’è niente di sbagliato in questo.’ Devi dare all’altra persona l’opportunità e dirgli ‘questo è quello che sono e se a te va bene è fantastico, ma in caso contrario allora sai che dovremmo uscire con altre persone’”. In questa maniera è stato possibile per la coppia preservare il legame emotivo, dimostrando che in certi casi, la comunicazione può superare anche gli ostacoli più difficili, come quello della paura di un possibile tradimento.

Share