Scopre il tradimento del marito dalla foto dell’autovelox [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

Scopre il tradimento del marito dalla foto dell’autovelox [+COMMENTI]

| 03/12/2023

Marito colto nel bel mezzo di un tradimento da una foto scattata con l’autovelox

  • Una donna di 36 anni ha scoperto il tradimento del marito in un modo decisamente insolito
  • La donna, residente in Germania, ha ricevuto una multa per eccesso di velocità
  • Nella notifica vi era allegata la foto dell’autovelox
  • Peccato che la donna ritratta al volante dell’auto non fosse lei
  • Il marito ha confessato la relazione
  • La trentaseienne è stata inoltre assolta dal tribunale in quanto non responsabile dell’infrazione alla quale era accusata
  • La donna al volante, invece, non si è presentata e si è trasferita in un altro Stato

 

Un marito fedifrago è stato colto sul fatto da un autovelox dopo che la sua ignara moglie ha ricevuto una multa con la prova fotografica di un’altra donna alla guida. La donna tedesca, 36 anni, che all’epoca non aveva nemmeno la patente, è comparsa ieri davanti al tribunale di Düsseldorf, in Germania.

Sembra che abbia infranto il limite di velocità mentre guidava attraverso il tunnel Rheinufer a Düsseldorf. La trentaseienne è riuscita a dimostrare di non essere la donna nella foto dell’autovelox nella BMW in leasing del marito.

Un’amara scoperta

Fatma Poyraz-Devrim, l’avvocato dell’accusata, ha raccontato i dettagli della vicenda: “La mia cliente ha aperto la notifica della multa a casa. Nella lettera, le autorità affermavano che avesse guidato nel Rheinufertunnel a 87 km/h invece dei 60 chilometri all’ora consentiti. Oltre alla missiva vi era allegata una foto nella quale ha invece visto un’altra donna al volante dell’auto aziendale noleggiata da suo marito, rimanendo sbalordita. All’epoca non aveva nemmeno la patente.

Secondo l’avvocato Poyraz-Devrim, la donna che appariva nella foto dell’autovelox e che non era in grado di presenziare in tribunale si è dileguata all’estero, insieme alla BMW.

Leggi anche: Scopre il tradimento del fidanzato grazie ai passi dell’Apple Watch

Il marito, che ha prestato l’auto alla suddetta donna, ha poi confessato la relazione. Nel frattempo la trentaseienne è stata assolta dal giudice perché è risultata più che evidente la poca somiglianza tra la donna nella foto e quella sotto processo.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend