Volo Ryanair ritarda 4 ore: “Qualcuno ha usato la toilette quando non doveva”

Un passeggero Ryanair ha tirato lo sciacquone in bagno in un momento sbagliato ed ha incrinato un tubo

 

Davanti ai “bisogni fisiologici” è impossibile trattenersi. Così un passeggero di un volo Ryanair è andato in bagno prima del decollo “usando la toilette quando non avrebbe dovuto” e causando un ritardo di oltre 4 ore. Il volo FR3104 doveva partire alle 15.30 da Dublino con direzione Amsterdam. Un viaggiatore che si trovava sul velivolo ha raccontato ai media locali che, una volta a bordo si è reso conto del ritardo ed ha chiesto spiegazioni. Gli è stato detto che un uomo aveva tirato lo sciacquone in un momento in cui non avrebbe dovuto, incrinando un tubo.

Ai passeggeri è stato comunicato che i bagni non funzionavano e sono stati costretti a scendere dall’aereo. Hanno dovuto attendere le 18:20 per prepararsi ad un altro volo, che ha subito un ulteriore ritardo di un’ora. I viaggiatori erano confusi da ciò che stava accadendo. All’arrivo ad Amsterdam alcuni hanno denunciato la “scomparsa” dei loro bagagli, probabilmente rimasti nel vecchio velivolo o in aeroporto a Dublino a causa del trambusto.

Il volo è decollato con circa quattro ore di ritardo

Un portavoce della compagnia aerea ha confermato che il volo ha ritardato a causa di “un problema con le toilette”. Ha dichiarato che è decollato 4 ore e cinque minuti dopo rispetto all’orario previsto e si è scusato con tutti i clienti della società. È consigliabile fare sempre attenzione a ciò “che si fa” in bagno negli aerei. Un membro dell’equipaggio della compagnia ha affermato che il personale di bordo sa bene tutto ciò che accade lì dentro. Ha spiegato a Buzzfeed: “I bagni sono molto vicini ai posti dove ci sediamo”.

Leggi anche: Pilota ha un malore: passeggero senza esperienza fa atterrare l’aereo [+VIDEO]

“Per quanto ci si sforzi di nascondere cosa si sta combinando in bagno, il rumore è inconfondibile e diverso rispetto a quando si fa solo pipì, quindi lo sappiamo sempre”. Diciamo che i bagni degli aerei non sono luoghi nei quali è possibile avere molta privacy. Basti pensare che possono essere aperti dall’esterno con facilità e da chiunque.

Share