Serpente spegne il semaforo e manda il traffico in tilt [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Serpente spegne il semaforo e manda il traffico in tilt [+VIDEO]

| 16/05/2023
Fonte: Pixabay

I tecnici pensavano ad un guasto tecnico ma quando sono andati ad aprire il pannello del quadro elettrico hanno trovato la sorpresa

  • Un semaforo all’incrocio di due strade trafficate si è spento all’improvviso mandando il traffico in tilt
  • La polizia è intervenuta per ripristinare la circolazione delle auto
  • Quando gli addetti hanno aperto il pannello del quadro elettrico, poco distante dal semaforo, hanno trovato la sorpresa
  • All’interno c’era un grosso serpente lungo oltre un metro
  • Con i suoi movimenti il rettile aveva spento l’interruttore della corrente del semaforo

 

Un serpente spegne l’interruttore di un semaforo e manda il traffico in tilt. Il fatto è accaduto nella contea di Prince Wiliam, in Virginia. Il rettile è entrato in un quadro elettrico all’incrocio tra Prince William Parkway e Sudley Manor Drive e con i suoi movimenti ha interrotto la corrente al vicino semaforo.

Traffico in tilt

Il traffico delle due arterie stradali in pochi minuti è andato nel caos e sul posto è intervenuta la polizia per cercare di ripristinare la circolazione delle auto. Il semaforo spento ha fatto inizialmente pensare ad un guasto tecnico ma, quando gli addetti hanno aperto il pannello del quadro elettrico, hanno trovato la sorpresa: all’interno c’era un grosso rettile lungo oltre un metro. Il personale specializzato ha provveduto a trasferirlo in un luogo sicuro. Il serpente non aveva provocato danni all’interno della cabina ma, con i suoi movimenti, aveva spento l’interruttore che fornisce la corrente al semaforo.

Leggi anche: Donna trova un serpente nel tostapane

Dopo la sua rimozione, gli uomini hanno notato una pelle di muta, segno che il rettile ha vissuto all’interno del quadro elettrico per diverso tempo. Gli esperti hanno riferito che potrebbe essere entrato seguendo qualche topolino e poi abbia fatto del box il proprio rifugio. In primavera i rettili sono più attivi per via della riproduzione e maggiormente predisposti a muoversi nell’ambiente circostante.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend